Gatti mascalzoni: 10 foto che dimostrano che i gatti sanno essere davvero dispettosi
Sappiamo che i gatti sanno essere grandi farabutti. Ecco cosa succede quando decidono di entrare in azione.
I nostri gatti ci regalano sempre momenti esilaranti e felici, ma quando tirano fuori la loro vena dispettosa sono capaci di azioni tali da farci uscire fuori dai gangheri e farci dubitare sulla scelta che abbiamo fatto di tenerne uno in casa. Pensavate di essere i soli a provare queste “fantastiche” emozioni? Per vostra fortuna qualcuno condivide le vostre disavventure. Questi 10 padroni hanno fotografato i loro gatti mascalzoni nel loro momento di massima espressione. Godeteveli tutti e trasformiamo la frustrazione di questi momenti in sane e grasse risate.
Alimentazione alternativa
Questo gatto è solito rubare il cibo del suo padrone, perciò ha dovuto adottare misure severe: ora mangia con una pistolina d’acqua. Il cibo è salvo!
Cherchez la femme… ah no! Cherchez le chat!
Conoscete quel momento finale nell’assemblaggio di un puzzle quando state state assemblando gli ultimi pezzi e non trovate proprio quello finale? Ecco. La prossima volta chiedete al vostro gattino.
Posizioni strane
Avete mai visto dei gatti che si trovano in posizioni tali da sembrarvi intrappolati? Questo gatto non lo è, anche se sembra, semplicemente si trova comodo e spensierato a stare sulla parte alta della finestra con il sole che lo bacia. Il padrone è stato obbligato a specificare a chiunque glielo segnalasse che è tutto normale.
Sempre in agguato
Fate attenzione la prossima volta che scenderete le scale, il vostro gatto potrebbe tendervi un agguato.
Trovata la carta igienica, inizia il divertimento
Questo proprietario è stato obbligato a nascondere i suoi rotoli di carta igienica poiché il suo gatto era solito strapparli tutti. Ma sappiamo che niente è al sicuro quando si parla di gatti. Infatti questo micio è riuscito a trovare i rotoli nascosti, e potete intuire da questa foto la sua felicità.
Qualcuno sta disperatamente cercando le chiavi di casa
Un gatto qualsiasi vi delizierebbe con un regalo portato esternamente come un bastone, un topo morto o cose così, ma questo gatto è un soggetto particolare. Lui ha omaggiato il suo padrone con delle chiavi…di qualcun’altro… pensate solamente alla faccia del proprietario delle chiavi.
Io vi troverò e vi distruggerò
I nostri cuccioli non sono nuovi a giocare con cavi di qualsiasi dispositivo, per questo motivo questa immagine magari non vi stupirà. Conveniamo tutti però sul fatto che, ogni volta che succede, è sempre da mettersi le mani nei capelli.
La simmetria è relativa
Avete preso dei quadri e li avete sistemati con massima cura e precisione, poi arriva lui, amante dell’astratto, che sposta il tutto perché preferisce l’asimmetrico. Come reagireste?
Lezione imparata
Questo padrone si è dimenticato di dar da mangiare al suo amichetto peloso, per questo lui gli ha impedito di cibarsi a sua volta.
Probabilmente non gli piaceva come guidavano… è per il bene di tutti!
Chiudono la lista di gatti mascalzoni questi due compagni che erano in viaggio ed hanno deciso di fare a cambio guidatore, ma appena si sono trovati davanti le portiere opposte ecco cosa si sono trovati davanti: il loro gatto si era chiuso dentro mentre loro giravano intorno la macchina. Come sarà andata a finire?
Ovviamente si scherza quando diciamo che questi eventi potrebbero farci dubitare dei nostri amici a 4 zampe, non dubiteremo mai dei nostri dolcissimi amici. Perché se è vero che ricordiamo i loro tranelli crudeli bisogna anche ricordare i tanti momenti felici che ci hanno regalato, sicuramente saranno di più delle volte che ci hanno resi matti. Facciamo però tesoro di queste testimonianze di gatti mascalzoni per reagire non più con rabbia ma magari con un sorriso ironico cogliendo la parte divertente di tutto ciò.
LEGGI ANCHE: Gatti “malfunzionanti”: cos’ha che non va il mio gatto? 10 foto dei loro momenti più buffi e strani