Gatti litigano per il pesce, ma senza farsi male (VIDEO)
In questo video si vede come dei gatti litigano per il pesce, ma senza aggredirsi e senza farsi male neanche involontariamente
In questo video sembra di assistere ad uno scontro tra gatti; sembra infatti di vedere come due gatti litigano per il pesce; sembra infatti che lottano e che combattono tutto il tempo. In realtà continuando a vedere il video è possibile notare che quello che sembra un combattimento, in realtà è completamente tutt’altro.
Il padrone di questi gatti e nonché autore del video ha deciso di condividere con il mondo del web come trascorrono la giornata questi felini. In un primo momento sembra di assistere a due gatti che lottano, ma dopo pochissimi secondi si nota come in realtà i due stanno semplicemente contendendosi un pesce. Il padrone infatti ha cucinato per i due pelosi un pesce davvero succulento; quindi i gatti litigano per il pesce, ma senza mai essere aggressivi o irritati. Stanno semplicemente contendendosi il pesce che il padrone ha cucinato per loro.
Assistere ad un litigio tra due felini è sempre un’esperienza che desta preoccupazione; la lotta tra gatti infatti generalmente è violenta e per chi assiste è quasi del tutto impossibile dividere due gatti impegnati a lottare. Questi due gatti fortunatamente però stanno solo cercando di prendere il pesce e anche se a tratti la contesa sembra prendere un’altra piega, in realtà stanno solo trascorrendo il tempo insieme in questo modo.
Vedere due gatti che lottano non è piacevole, ma vedere due gatti che fanno finta di lottare è un momento particolarmente divertente. I due si osservano, studiano i movimenti dell’altro, in un continuo scambio di affettuosità; non si fanno male né volontariamente e né involontariamente e vederli è una gioia unica.
Condividere la propria vita con un peloso è sempre una scelta che richiede parecchia gioia; quando i gatti però sono due le gioie raddoppiano. Sicuramente la vita di questi gatti non è noiosa, come non è noiosa quella dei padroni che assistono a questo divertente modo di giocare.