Gatti leali e amorevoli come cani: la prova che sono molto simili
10 prove che gatti e cani sono molto simili quando si parla di lealtà e amore.
I gatti sono scontrosi a volte e molti loro proprietari possono confermarlo. Nonostante ciò i nostri piccoli amici felini sanno dimostrarsi molto fedeli ed affettuosi. Questo li porta anche ad un atteggiamento più sicuro quando i loro padroni sono nei paraggi, a significare che i gatti sanno instaurare un legame tanto profondo quanto quello dei cani con il loro padrone. Da questa somiglianza vediamo 10 gatti leali e tanto amorevoli da somigliare a dei cani.
Perché scegliere la cuccia quando si ha a disposizione un umano caldo e coccoloso per dormire?
Questa foto è tenerissima. Non so chi dei due ami di più l’altro. La cosa sicura però è che rimarranno insieme per tutta la vita.
Chi è la principessa di papà? Da questo sguardo si capisce subito. Quando papà è in giro, niente e nessuno conta di più per questa gattina.
Dallo sguardo di questo micio potete capire già tutto, è uno sguardo innamorato. Talmente innamorato della sua padrona da resistere all’istinto di distruggere l’albero di natale.
L’amore di questo gatto per il suo padrone è più che certo. Basta guardare il modo in cui lo guarda.
Molti gatti sono parecchio gelosi dei loro cuccioli e non lasciano avvicinare nessuno, ma questo gatto si fida ciecamente del suo padrone e lascia il suo cucciolo libero di curiosare vicino lui.
Molti gatti si sentirebbero a disagio ad essere tenuti in questa posizione, questo gatto no invece. Si fida ciecamente del suo padrone e non batte ciglio appena lo tiene così.
I loro proprietari passano diverse ore fuori casa, ma questi gatti li aspettano sempre alla finestra. Sono impazienti di riavere i loro padroncini tutti per loro.
Questo gattino ama alla follia la sua padrona. Ogni mattina si riempiono di baci così.
Come vediamo da questa lista di gatti leali e amichevoli ne è pieno il mondo. Tutti i gatti sanno dare amore e rimangono fedelissimi ai loro padroni. Saranno sempre in grado di ridarci indietro tutto l’amore che gli daremo, e sicuramente anche qualcosa in più.
LEGGI ANCHE: Gatti eroi: le 10 volte che hanno salvato i loro padroni