Gatti in fila per salire sulle ginocchia della mamma umana, con tempi di attesa molto lunghi
I gatti si mettono pazientemente in fila per poter andarsi a coccolare un po' sulle ginocchia della mamma umana seduta
I gatti adorano le coccole. Non vedono l’ora che sia inverno per poterci stare addosso, con o senza coperta, e poter avere dei grattini in più sotto al collo. Cosa succede quando in una casa ci sono più mici bisognosi di attenzioni? Semplice, i gatti si mettono in fila per salire sulle ginocchia della loro mamma umana. I tempi di attesa, però, sono un po’ lunghi, avranno tutta quella pazienza?
Una coppia di adorabili gattini ha fatto ridere tutti gli utenti di TikTok, dopo che l’utente @colleenmpearce ha pubblicato un video che li riguardava. Si possono vedere i due felini seduti composti sul divano, in attesa del loro turno per stare sulle ginocchia della proprietaria e farsi fare un po’ di coccole. La didascalia che accompagna il contenuto scherza un po’ su questa situazione che si è venuta a creare. “C’è attualmente (1) gatto in coda per le ginocchia della mamma. Tempo di attesa stimato: 30-60 minuti“. Mentre la didascalia condivisa insieme al post recita così: “O finché non tossisco e se ne vanno entrambi“.
I due gatti sono in fila per andare sulle ginocchia della mamma umana dove troveranno calore, attenzioni e tante coccole. Sembrano davvero buffi, perché mentre uno è intento a prendersi la sua dose di affetto quotidiana, l’altro pazientemente è in attesa dietro di lui, nella speranza che arrivi presto il suo turno. I mici non sono rinomati per essere animali pazienti, chissà come la stanno vivendo questa cosa. E pensare che potrebbero tranquillamente condividersi la mamma, stringendosi un po’ e accoccolandosi a quella donna che li ha accolti nella sua vita e nella sua casa.
@colleenmpearce Or until I cough and they both leave #cat #kitten #fyp #catsoftiktok ♬ original sound – RockTheBells
Il video, ovviamente, è diventato rapidamente virale su TikTok, varcando anche i confini della piattaforma social e diffondendosi ovunque su internet. I commenti sono sicuramente divertenti, ma ce ne sono di adorabili.