I gatti imparano ad aprire il frigorifero e la padrona è costretta ad installare una telecamera di sorveglianza
Chiunque abbia mai avuto un gatto domestico e un amico che lo possedesse, sa bene quanto questi simpatici animali possano essere furbi e dispettosi. Quando si ha un felino in casa i danni sono all’ordine del giorno, ma loro non lo fanno con cattiveria; semplicemente salvaguardano i loro interessi! Questa signora ad esempio è impazzita per giorni perché qualcuno rubava il cibo dal suo frigorifero, ma non capiva chi fosse il colpevole. Soltanto istallando una telecamera di sorveglianza ha scoperto gli insospettabili ladri: i suoi gatti!
Celeste Miño è proprietaria di 5 adorabili gatti. Tra tutti loro c’è un bellissimo legame e lei adora il loro essere giocosi e sempre in movimento. Allo stesso tempo però gestire contemporaneamente 5 gatti dentro casa è molto impegnativo; ognuno si ingegna a modo suo per fare dei dispetti ai padroni, ma il peggio arriva quando collaborano tutti e 5 insieme! L’ultima marachella commessa dalla banda di gatti è veramente esagerata. Il più furbo di loro, un gattino rosso, ha imparato ad aprire il frigorifero; così di notte, mentre la loro padrona non può guardarli, aprono il frigo e tutti insieme fanno razie del cibo.
Celeste per giorni non è riuscita a spiegarsi questi furti misteriosi, almeno fin quando non ha installato una telecamera nascosta. Una sera li ha colti in fragrante, così è andata in cucina per sgridarli. Quando l’hanno vista arrivare i felini si sono allontanati, ma non sembravano particolarmenti preoccupati della presenza della donna. Temo che Celeste potrà chiudere la porta del frigo quante volte vuole, ma non avrà mai la certezza che resterà chiusa molto a lungo!
Il video della telecamera segreta puntata sul frigo è diventato virale sui social, raggiungendo migliaia di visualizzazioni e centiana di commenti un po’ divertiti e un po’ compassonevoli nei confronti di Celeste.
LEGGI ANCHE: Suricato si impegna a massaggiare il suo amico gatto molto arrabbiato (VIDEO)