Gatti fratellini dalle facce buffe, le foto sono esilaranti
Dei comici di professione che sanno come divertirsi: i gatti fratellini dalle facce buffe sono i protagonisti indiscussi di Instagram. Le foto parlano
Ogni foto corrisponde a una risata fragorosa. I gatti fratellini dalle facce buffe sanno come fare divertire chi si ritrova ad ammirarli mentre si divertono insieme.
Solo il manto li differenzia, per il resto sembrano dei gemellini… di simpatia. Linguacce, bocche spalancate, smorfie e chi più ne ha più ne metta. Sono esilaranti anche quando dormono.
LEGGI ANCHE: Gatto calma un neonato che piange (VIDEO)
I gatti fratellini dalle facce buffe sono molto affiatati. Il loro modo di interagire, ogni movimento del corpo, posizione lo dicono in maniera inequivocabile. Probabilmente sono cresciuti insieme, forse facevano parte della stessa cucciolata o sono diventati amici in tenerissima età.
Qualsiasi sia la loro storia, ciò che li unisce è un amore unico, senza riserve, incondizionato e puro. Un affetto come questo solo gli amici a quattro zampe sono in grado di donarlo e noi umani – troppo spesso presi da futili egoismi – dovremmo imparare da loro.
Si basano su ciò che è veramente importante, non vedono ostacoli ma opportunità. Fanno attenzione, e reputano importante, soltanto quello che li rende simili, non ciò che li divide. Perché il segreto per andare d’accordo una vita intera è questo. Vale per gli animali e per gli esseri umani, indistintamente.
Abbracciati, vicini, vicini, sempre insieme: inseparabili nell’animo e nei fatti. Quello di Instagram è un post dolcissimo, che lascia sperare nelle future generazioni. Perché chi ha la fortuna di osservare pet come loro impara cosa sia il rispetto verso gli altri esseri viventi, e diventa un uomo o una donna migliori.
La diversità arricchisce, così come la condivisione, la convivenza nel rispetto di ogni ruolo. È bene tenere conto della natura di tutti gli attori in gioco e la convivenza sarà un successo. Dagli animali, insomma, abbiamo solo da imparare.
Ogni loro mossa dimostra quanto non badino alle questioni futili, ma soltanto alla sostanza. Certo, di sicuro poi l’amore e la cura con cui vengono coccolati da mamma e papà umani fanno la differenza. I gatti fratellini dalle facce buffe, infatti, possono godere del massimo comfort. Letti e cucce comodi, pappe sempre pronte (la loro stazza non lascia dubbi) e tante coccole. Cosa volere di più dalla vita?
LEGGI ANCHE: Izzy e Furbs, i due gatti Scottish Fold e Maine Coon non smettono di baciarsi (VIDEO)