Gatti e personaggi dei film: ecco alcune somiglianze impressionanti
Per chi immagina gatti ovunque guardando film o telefilm, ecco alcune immagini in cui somigliano ai personaggi più famosi.
Si dice spesso che i gatti sono molto simili ai loro proprietari, ma non tutti sanno che alcuni sono quasi identici a personaggi di film e telefilm. I magnifici gatti di queste immagini sembrano proprio essere la versione felina di tante icone del piccolo e grande schermo!
Anche se non avete mai visto Sons of Anarchy, interpretato da Ron Perlman, è innegabile la somiglianza tra questo gattone bianco e Clay Morrow.
Siamo certi che qui il cravattino messo al gatto fa gran parte del lavoro, ma anche la sua espressione ci ricorda molto il James Bond di Pierce Brosnan in GoldenEye.
È una vera e propria Bestia: no, non stiamo parlando del gatto dall’aria vagamente contrariata ritratto in quest’immagine, ma di Hank McCoy degli X-Men, che ci sta fissando in modo altrettanto minaccioso.
E adesso un po’ di fantascienza: non vi sembra che Kylo Ren di Star Wars somigli un po’ al gatto immortalato sulla sinistra? Noi diciamo di sì.
Angelina Jolie è già dotata di una bellezza sovrannaturale, e questa sua caratteristica è ulteriormente accentuata in Maleficent. La stessa cosa si potrebbe dire di questo gatto che sembra stia provando a imitarla.
Le opinioni su The Office possono anche essere discordanti, ma sull’unicità di Dwight (e del suo “gemello” felino) è difficile discutere.
Lineamenti pronunciati e uno sguardo penetrante, nonché un bel paio di baffi, accomunano questo gatto dalle orecchie appuntite e Adrien Brody, direttamente da The Grand Budapest Hotel.
Col passare del tempo Robert Pattinson ha preso le distanze dal ruolo del vampiro Edward in Twilight, ma siamo certi che se vedesse quanto questo gatto gli somiglia cambierebbe idea.
Parks and Recreation si è concluso anni fa, ma se ne venisse annunciato un reboot e Nick Offerman non fosse disponibile avremmo già pronto un fantastico Ron Swanson felino.
Un personaggio iconico dentro e fuori dallo schermo: possiamo dirlo sia di Charlie Chaplin di questo suo “sosia” adeguatamebte baffuto.
Sarà anche appartenente a una delle razze feline più “selvatiche” al mondo ma questo gatto, pur somigliando al Khal Drogo di Game of Thrones, non riesce proprio a incutere in noi lo stesso timore di Jason Momoa.
Restiamo in ambito Game of Thrones… Chi l’avrebbe mai detto? Un gatto che assomiglia a un Mastino! Ma non è mica uno qualunque: si tratta di Sandor Clegane, interpretato da Rory McCann.
Sarà altrettanto paffuto ma il suo sguardo non sembra poi così sconsolato: che ne pensate di questo confronto tra Samwell Tarly (John Bradley) e un simpatico gattone?
E a proposito di sguardi… questo gattino è ancora piccolo, ma riesce comunque a deliziarci con un’ottima imitazione del terribile Joffrey Baratheon. Speriamo che la sua famiglia l’abbia presa bene!
“Red and terrible and red“: questa espressione si addice senz’altro alla Melisandre di Carice van Houten, ma non possiamo assolutamente considerare terribile il gattino di questa foto!