Gatti e non solo: questa strana alleanza di animali ha lasciato tutti particolarmente interdetti
Animali e alleanze? So già che questo titolo vi ha incuriositi, andiamo a leggere di cosa si tratta
Sicuramente avete ben in mente i nostri amici gatti e sono sicura che almeno una volta nella vita abbiate visto una volpe. E, fin qui, tutto nella norma. Non sono sicura che abbiate mai visto un’aquila, ma non si sa mai, penso che qualcuno di voi abbia fatto un’esperienza simile. Ma, che cosa mi dite se vi chiedessi se avete mai visto questi animali tutti insieme? Ecco, sono sicura che siete tutti con la bocca aperta in questo momento. Proprio come lo sono stata io quando per la prima volta ho visto queste immagini del tutto meravigliose e mozzafiato. A dimostrazione del fatto che, ancora una volta, i nostri piccoli pelosetti ci riservano sorprese incredibili. Andiamo a leggere di cosa si tratta.
Questo video, postato online ed in particolar modo su Youtube, ha fatto il giro del mondo. E, credo che già vi sia chiaro il motivo. Infatti, tratta di niente poco di meno di gatti e non solo, ma anche di alleanze molto stravaganti con altre creature: una volpe e un’aquila.
La scena è da far venire la pelle d’oca. Ci troviamo in Alaska e qui non è per niente strano vedere questi animali in natura. Ma vederli confabulare con i nostri amici felini, bé, non ci era mai riuscito nessuno finora.
Pam Aus, li vide già da qualche volta darsi appuntamento sul suo pianerottolo. Decise, una mattina, di far vedere a tutto il mondo la meravigliosa scena che ha luogo proprio davanti ai suoi occhi. Le immagini ritraggono dapprima i due felini, calmi, pacati.
Poi Pam sposta l’obbiettivo e inquadra l’aquila, meravigliosa a dir poco, che sta tranquillamente appollaiata sulla sua staccionata. Abbassando ancora la telecamera, ecco che vediamo la volpe, la quale si percepisce che non vedeva l’ora di giocare con i suoi amici gatti.
Che i nostri amici felini stiano complottando con tutti gli animali che incontrano per ribaltare le sorti del mondo ed esserne a capo? Lo scopriremo presto!