Gatti e i loro cuccioli: immagini di una somiglianza perfetta
Quando i cuccioli di gatto somigliano in modo perfetto ai loro genitori è un piacere vederli e fotografarli. Eccone allora alcune immagini.
Quando si tratta dei loro cuccioli, i gatti sanno dimostrare un impareggiabile senso di protezione e un grandissimo affetto. Ma non si tratta dell’unica cosa che possiamo notare quando li vediamo insieme:anche per i nostri amici gatti, la mela spesso non cade lontano dall’albero e a volte la somiglianza tra loro è semplicemente perfetta, come potrete osservare in queste immagini.
Non solo uguali, ma anche ugualmente sorpresi alla vista della macchina fotografica. Ci auguriamo che il piccolino sia riuscito a scendere da lì!
I gatti bianchi sono piuttosto rari, e quelli con un occhio blu e uno giallo lo sono ancora di più, ma questo cucciolo è riuscito a ereditare tutti questi tratti.
Questi due mici non hanno in comune solo l’aspetto, ma anche la posizione prediletta in cui schiacciare un pisolino!
Con una prole del genere è difficile avere dubbi sull’identità dei genitori! Ma a fugare ogni dubbio contribuisce l’attenzione con cui stanno osservando i propri cuccioli.
Somigliare alla propria mamma non basta: questo gattino sembra volerla imitare anche nei comportamenti, come dimostrano queste foto affiancate.
L’amore per i contorsionismi è tipico di tutti i gatti anche nei momenti di relax, ma qui sembra essere anche una questione di famiglia.
Forse gli ci vorrà un po’, ma siamo certi che quando questo micetto sarà grande avrà la stessa espressione guardinga del suo genitore.
Vi sfidiamo a trovare le differenze tra questo bel gattone e quello che immaginiamo essere il suo cucciolo.
L’amore di una mamma per il suo piccolo è spesso impareggiabile in natura, come attesta questa splendida foto.
Questi due adorabili gatti, probabilmente madre e figlio, sembrano essersi messi in posa per questa foto che mette in risalto le loro somiglianze.
Tutti i cuccioli imparano tutto quello che sanno osservando e imitando il comportamento dei loro genitori e in particolare della loro madre. Ma forse è un po’ presto perché questo gattino riesca ad arrampicarsi altrettanto abilmente!