Gatti del rifugio diventano modelli per trovare casa
Un fotografo ha deciso di aiutare i mici del rifugio a trovare casa, facendoli diventare dei fotomodelli per un giorno
Fotomodelli per un giorno? I gatti del rifugio non potevano assolutamente rifiutare! Sappiamo benissimo quanto siano vanitosi i felini, perciò non potevano non partecipare al set fotografico organizzato dal gattile e da un fotografo.
Tutto è iniziato quando un uomo che si chiama Casey, ha iniziato a scattare meravigliose foto agli animali domestici. Inizialmente faceva delle foto solo a loro, ma da quando ha adottato un gattino da un rifugio, la sua visione è cambiata.
Infatti, Casey ha capito che grazie alle fotografie, molti gatti del rifugio avrebbero potuto trovare una famiglia per sempre più velocemente. Così ha deciso di farsi volontario e di recarsi nei gattili per fare qualche scatto!
Il risultato è stato davvero meraviglioso. Tutti i mici hanno apprezzato le attenzioni del fotografo, tanto che erano molto a loro agio durante il set. Da grandi vanitosi, è stato un gioco da ragazzi farsi immortalare nella loro forma migliore!
LEGGI ANCHE: Gattino conosce cane, un incontro dolcissimo da non perdere (VIDEO)
Le sue foto sono davvero meravigliose e in questi anni hanno aiutato tantissimi gatti a trovare la loro famiglia per sempre. Li ha catturati nella loro essenza, nella loro vera bellezza ed è difficile non innamorarsi di questi felini!
La sua iniziativa ha riscosso molto successo specialmente perché gli adottanti sono aumentati. Tanti mici del rifugio hanno lasciato la gabbia perché sono stati immortalati nella loro meravigliosa bellezza e gli umani si sono innamorati subito!
Casey voleva ottenere proprio questo. Voleva mostrare alle persone che i gatti del rifugio sono stupendi come quelli di razza, perché anche loro sono felini. L’unica differenza è che al gattile tutti hanno bisogno di amore!
Grazie a questo fotografo, tantissimi mici hanno la vita che meritano e che hanno sempre sognato. Dopo una giornata da fotomodelli hanno trovato la famiglia che volevano. Ma non solo, hanno avuto il lieto fine che aspettavano e niente poteva andare meglio di così per loro!
LEGGI ANCHE: Potter: micio bisognoso di affetto merita una famiglia con cui vivere