Gatti che sembrano celebrità: una carrellata di immagini che vi farà sognare
I gatti possono davvero somigliare a delle celebrità? In questo articolo potrai averne la conferma
Si dice spesso che gli esseri umani e i loro animali domestici si somigliano e dobbiamo dire che tutto sommato non è poi così sbagliato. Troviamo delle similitudini caratteriali con i nostri cani e gatti, ma è possibile avere una somiglianza anche esteticamente?
Ebbene sì, ci sono tantissimi gatti che somigliano a delle celebrità! Alcuni mici hanno baffi uguali a delle rock star, altri hanno il colore del mantello uguale a quello dei capelli di una persona famosa. Insomma, alcuni felini hanno un segno distintivo che li accomuna con alcuni umani.
In questo articolo però, questi gatti hanno l’aspetto e l’espressione di alcune delle nostre celebrità preferite. Alcuni di loro hanno una somiglianza davvero sorprendente! Allora eccovi una carrellata di immagini che vi farà sognare!
LEGGI ANCHE: Dopo due mesi la gattina viene ritrovata e corre incontro alla bimba che la chiamava disperatamente
Ed Sheeran
Adrian Brody
Charlie Chaplin
Christian Bale (Batman)
Clint Eastwood
Marilyn Manson
Ron Perlman
Iggy Pop
Jamie Hyneman
Albert Einstein
Salvador Dalì
Leonardo DiCaprio
Dobby di Harry Potter
Steve Buscemi
La principessa guerriera Xena
David Bowie
Eugene Levy
Jack Black
Nicki Minaj
Lenin
Donald Trump
Bene, adesso hai la prova che i gatti possono somigliare veramente a delle celebrità. Sembrerà assurdo eppure non potrai fare a meno di notare questa grandissima similarità tra umani e mici. Sono totalmente uguali!
Nessuno avrebbe mai detto una cosa simile, ma il web è pieno di foto e qualcuno si è preso la briga di mettere la foto di un gatto accanto a quella di una persona. Il risultato finale, come potete vedere, è sorprendente!
Ci sono tantissimi gatti in giro per il mondo che possono essere scambiati per celebrità! Questi sono solo alcuni di loro e direi che le foto sono davvero perfette! Allora non è poi così falso che gatti e umani si assomigliano, no? Io direi che in questo caso, sono più simili di quello che dovrebbero.
LEGGI ANCHE: La mamma gatta porta i suoi micetti nel letto della sua amata umana in modo che non sentano freddo (VIDEO)