Gatti che dormono nei loro lettini (VIDEO)
Questi gattini sono molto fortunati perché la loro famiglia gli ha fatto un lettino tutto per loro
Avete mai visto dei gattini che si mettono a dormire acciambellati su una sedia, sul divano o sulla cuccia? Ebbene, oggi vi presenterò qualcosa di molto diverso, qualcosa di particolare e fuori dal normale. Infatti, ciò che vi sto per raccontare tratta proprio di due dolcissimi gatti che dormono nei loro lettini. Saranno comodi?
Io credo proprio di sì perché i pelosetti ogni sera si acciambellano dentro questi piccoli lettini, quasi non vedono l’ora. La loro famiglia volle fare questo esperimento, cercando di trovare il modo di abituarli a dormire nel letto come se fossero due piccoli bambini.
E in effetti ci riuscirono perché ora questi pelosetti non possono fare a meno di fare il loro pisolino comodi nei loro rispettivi letti. Insomma una scena che sicuramente non vi sarà capitato di vedere. Personalmente penso che i piccoli pelosetti ragionino esattamente come noi: cercano il punto e la posizione più comodi per dormire e riposare serenamente.
LEGGI ANCHE: Gatto che morde la sua mamma adottiva (VIDEO)
Questi gatti che dormono nei loro lettini sono diventati famosi, da quando la pagina Instagram, che si chiama @kedigiller_, ha postato un loro video. Si vede benissimo come prima il pelosetto dal mantello arancione, poi il suo fratellino minore, si mettano a letto.
Infatti, è proprio ora della nanna e non c’è niente di meglio al mondo e dormire dove ci si sente più a proprio agio. E questi piccoli batuffoli di pelo ne sanno qualcosa. Perché non rinuncerebbero mai al loro posto preferito, fatto a posta per loro dalla famiglia.
Non è forse meraviglioso e dolcissimo allo stesso tempo il modo in cui il piccolo pelosetto poggia la testa sul lettino? Io non li lascerei mai riposare tranquilli perché andrei lì a fargli le carezze e a baciarli tutto il tempo, lo ammetto!
E voi, costruireste mai dei lettini così per i vostri amici a quattro zampe? Fatecelo sapere nei commenti!
LEGGI ANCHE: Gattina rischiava la vita ma ora è salva (VIDEO)