Gatti cecchini: 8 di loro che vi fulmineranno anche a distanza
Questi mici hanno un'arma segreta, la vista
I nostri gatti sanno essere letali in molti modi, se parliamo di essere carini o non, di agilità o di gioco, i nostri amici possono sfruttare molte armi che la natura gli ha dato.
Quando parliamo di imporre un comando però non c’è scampo, nemmeno fuggire vi salverà, dato che i nostri gatti hanno un’arma che non può essere combattuta direttamente. Lo sguardo.
Questi gatti cecchini non lasciano scampo a nessuno che gli si metta davanti per qualsiasi scopo, gli basta un’occhiata per stare sicuri. Vediamo insieme i loro sguardi letali.
Coperta preferita
Non preoccuparti coperta mia, la pagheranno per averci separati.
Cane nemico
Non puoi presentarti con un nuovo cane senza avvisarmi, me la pagherai.
Affronto
Ehi tu, non sfidarmi, sai che non ti conviene. Essere in una macchina diversa dalla mia né ti salva né ti rende più forte, posso scendere in qualsiasi momento.
Ventilatore nemico
Ehi! Così è quell’aggeggio, e perché ruota? Dobbiamo sconfiggerlo prima che sia troppo tardi.
Freddino
Cos’è questo getto freddo all’improvviso? Sarai mica impazzito umano?
Di prima mattina?
Mi scusi? Signor corvo? Io starei cercando di dormire, può smetterla di fare tutti questi versi di prima mattina? Grazie.
Studiare il nemico
Guardatelo così spensierato, non immagina nemmeno dell’agguato che stiamo organizzando.
Affrontami
Ehi tu, così grande e grosso, affrontami se hai il coraggio.
Quanto siete intimoriti da questi gatti cecchini? Secondo voi sarebbe un’arma letale nella maggior parte dei casi oppure potrebbe essere facilmente neutralizzata se si trova qualcuno che non ne ha timore? Guardando questi sguardi un po’ io ho avuto timore, devo ammetterlo, quando si parla di gatti non si sa mai di cosa sono capaci. Il vostro gatto è un tipo tranquillo o si trasforma in bullo ogni tanto e vi regala questi sguardi o qualcosa del genere? Fateci sapere se il vostro gatto fa il gradasso come questi mici.
LEGGI ANCHE: Gatti parlanti: 8 cose che direbbero se parlassero