Gatti canaglie: le 6 volte nelle quali hanno dato il loro meglio
Conosciamo tutti quanto i gatti siano dispettosi, e non si fanno scrupoli a farlo vedere.
Conosciamo i gatti per la loro indipendenza e a volte sfacciataggine di alcuni momenti in cui, grazie al loro comportamento, riescono proprio a farsi odiare. In queste 6 foto possiamo vedere quanto questi gatti canaglie siano indifferenti alle reazioni altrui e se ne freghino altamente di tutto, l’importante è che stiano bene loro.
Oggi niente laptop umano, il lavoro può aspettare. Ora è tempo per le coccole, o per il cibo, decidi tu.

Il mio tesoooro. Lascia stare umano, metto a posto io. Fidati di me, non voglio toccare nulla, ti pare.

Questo gatto ci era molto vicino. Era proprio lì ed ha deciso di fare i suoi bisogni poco prima. Volontà o no?

Questi gatti sono in lotta tra di loro. A volte la convivenza è così insopportabile che decidono di giocarsela con la legge del più forte. C’è posto per uno solo di noi in questa casa, mio caro simile.

Aaah non era per la pedicure? Scusami umano non volevo proprio (o forse sì).

Questo gattino ha rubato la cuccia al suo cane. Lui non si è opposto ma semplicemente ha fatto lo stesso. Una ricompensa impari a quanto sembra.

Come avete potuto constatare questi felini possono arrivare ad essere dei gatti canaglie impressionanti, a dei livelli incredibili. Chi poi ne paga le conseguenze sono o i padroni inermi di fronte a tutto ciò, o i compagni animali o addirittura i loro simili. Non si fanno sconti a nessuno. Come gestire queste situazioni? E chi lo sa. Non possiamo cambiare la natura dei nostri piccoli gatti, possiamo solo assecondarli e avere taaantissima pazienza. Anche il vostro gatto ha mai sfoggiato comportamenti del genere? Se sì, come avete reagito?
LEGGI ANCHE: Gatti scorbutici: le 10 volte in cui hanno rifiutato l’affetto del loro padrone