Gatti bicolore grazie alla mamma: la loro storia
La bellissima storia di due gattini meravigliosi che condividono con il papà due colori stupendi che creano un effetto particolare sul loro viso
Sappiamo benissimo quanto i gatti siano esseri meravigliosi. Particolari nel carattere, buffi nei movimenti, a volte non sappiamo proprio cosa gli frulla nella testa tanto fanno cose strane. Ma vogliamo parlare dei loro mantelli? Hanno dei colori mozzafiato, dal grigio all’arancio, dal nero pece al bianco candido. Riescono a farci innamorare di loro al primo sguardo. Oggi vi parleremo proprio di questo, di due piccoli pelosetti con un mantello proprio insolito. I due gatti bicolore grazie alla mamma, che gli ha trasferito questa meravigliosa particolarità.
I due gattini bicolore grazie alla mamma, nascono nell’allevamento della 34enne Stephanie Jiminez. La donna ha sempre amato vivere e lavorare con questi splendidi gattini, ed ora è proprio fiera dei suoi due pelosetti che hanno ereditato da lei i suoi colori meravigliosi. Potete anche vedere dalla foto quanto sia impressionante la perfezione con cui i due colori, il grigio ed il nero, siano divisi equamente tra le due estremità del musetto.
Narnia, la gattina con il volto bicolore, non presenta anomalie genetiche riguardo al mantello, quindi non si capisce proprio il motivo della sua particolare colorazione. Anche se, un genetista molto esperto, fece delle analisi a Narnia, e scoprì che ha un solo tipo di Dna, non riconducibile ad anomalie. Questo gattino è proprio il più bizzarro del mondo.
Così Narnia, l’anno scorso genera due piccoli gattini bicolore proprio come lei. Phoenix e Prada sono i loro nomi, che hanno ereditato i bellissimi colori della mamma. Inoltre Narnia ha due occhi azzurri come il cielo, cosa davvero rara in un gatto con colori scuri come il grigio ed il nero. Solitamente, infatti, questa colorazione degli occhi si trova solo in gatti dal manto candido e bianco. Insomma, Narnia è davvero una gattina speciale.
I suoi due gattini ereditano gli occhi del papà, quindi scuri e non dell’azzurro intenso della mamma. I due gattini, sia Prada che Phoenix sono stati adottati subito da famiglie che li amano tantissimo. Ma i loro genitori continueranno a riprodursi portando alla luce questi meravigliosi colori.
LEGGI ANCHE: Il gattino ha una macchia sul naso davvero particolare e stupisce chiunque lo veda (VIDEO)