Gatta viene restituita al rifugio più volte a causa del suo carattere
Questa povera micia non è riuscita a trovare la sua famiglia per sempre solo perché non è molto coccolona
Pensava di aver trovato una famiglia, e invece, più di una volta questa povera gatta è tornata indietro. Lei non riesce a trovare la sua casa per sempre soltanto perché ha un carattere un po’ particolare ed è il motivo per cui l’hanno riportata indietro tutte le volte.
Tutto è iniziato quando Onyx è arrivata al rifugio. I volontari l’avevano trovata tutta sola per strada e senza perdere tempo l’hanno accolta per darle una seconda possibilità. Pensavano che sarebbero riusciti a trovare la sua famiglia per sempre.

Purtroppo però, le cose non sono andate esattamente così. La gatta infatti, ha una grandissima personalità e si vede perfettamente guardandola negli occhi. Lei è una vera giocherellona e non fa altro che portare oggetti alle persone per farseli lanciare!
Onyx è una gatta molto coccolona, non è per niente diffidente e schiva. A volte le piace stare molto tempo da sola, ma quando lega con qualcuno, ne diventa la sua ombra. Vuole essere sempre al centro dell’attenzione e fa di tutto per farsi notare.
A quanto pare i volontari avevano trovato una sistemazione per lei. Ma dopo qualche settimana Onyx è tornata indietro. Non andava d’accordo con il bimbo di casa, o non andava d’accordo con la persona che l’aveva scelta solo perché era sempre intorno.
Lei ha solo 2 anni ed è FIV positiva, ma al momento è in ottima salute. Il rifugio di Nashville l’ha accolta ad ogni rifiuto e sta ancora cercando la sua famiglia per sempre. Nessuno si arrenderà perché Onyx sta solo aspettando la persona giusta.

Non sarà facile trovare la sua casa, ma sono certa che prima o poi riuscirà a trovare la sua famiglia. Questa gatta si merita un bel lieto fine, ma soprattutto, merita di essere amata e di essere felice. Non si arrenderà nessuno perché da qualche parte i suoi umani la stanno aspettando!