Gatta sfrattata di casa partorisce i gattini nel momento meno opportuno: la storia
Una gatta sfrattata di casa insieme ai suoi proprietari era incinta e ha partorito proprio nel momento peggiore: ecco come sono andate le cose
Non poteva scegliere una tempistica peggiore, ma non era colpa sua: quando i gattini decidono di venire alla luce, non c’è niente che tenga. Nemmeno uno sfratto in corso. La gatta sfrattata di casa insieme ai suoi proprietari, infatti, ha partorito i suoi micetti nel momento meno opportuno possibile. Per fortuna tutti stanno bene.
La povera gatta era incinta mentre un uragano era in arrivo nella sua città. La gatta soriana del Texas di nome Heathers non poteva mai immaginare che avrebbe dovuto partorire in quelle condizioni. La sua famiglia umana era stata sfrattata di casa e l’avevano lasciato indietro, anche se era in uno stato interessante che avrebbe necessitato tutto l’aiuto possibile da parte loro. Heathers si è ritrovata da sola a vagare in mezzo alla strada, cercando un posto sicuro dove mettersi al riparo e partorire. Sapeva che il momento sarebbe ben presto arrivato, nonostante l’uragano Beryl stesse ormai arrivando a distruggere ogni cosa sul suo percorso.
Per fortuna mentre vagava per strada, Heathers ha incontrato un uomo che è solito soccorrere gli animali in difficoltà. Subito ha chiamato il Coastal Bend Cat Rescue, alla ricerca di uno stallo urgente. Il rifugio era pieno, ma non hanno potuto lasciare la mamma lì da sola alle prese con un parto imminente. I cuccioli sono nati proprio durante alla tempesta, ma ormai lei non era più sola e ha potuto accogliere sei gattini sani e forti: Princess Bride, Footloose, Ghostbuster, Gremlin, Karate Kid ed Et. Tutti stanno bene, per fortuna, ma se la sono vista brutta dal momento che la situazione era tutt’altro che tranquilla.
“Questa ciurma di soriani potrebbe riempire un cinema con la loro adorabilità. Amano mangiare, dormire e mangiare ancora. Ci aspettiamo che diventino rotondi come la mamma“, questo il commento dei volontari che sperano di trovare, appena possibile, una casa a tutti quanti, ai gattini e alla gatta sfrattata di casa e abbandonata durante l’uragano.