Gatta randagia si presenta sulla porta di casa per chiedere aiuto mentre fuori piove
Una gatta randagia chiede aiuto ad una donna per salvare i suoi quattro cuccioli; l'accaduto, pubblicato su un post, è davvero commovente.
Una storia veramente commovente e che ci lascia con il fiato sospeso per tutto il tempo. Un fatto realmente accaduto ( postato poi su Facebook) che può farci riflettere sull’importanza di aiutare il prossimo, anche se si tratta di un animale.
In una serata italiana particolarmente burrascosa, con pioggia e grandine,la signora Tiziana sentì un miagolio sommesso provenire dall’esterno.
Aprì la porta di casa e vide una gatta, completamente bagnata, con il suo piccolino, altrettanto bagnato, che sostavano sul suo zerbino. Subito la donna prese un asciugamano e iniziò ad asciugare il piccolo gattino.
Aveva si e no un giorno di vita. La gatta però continuava a miagolare insistentemente cosi la signora si sporse fuori dalla porta e la gatta, velocemente scappò via. Si dileguò tra la vegetazione.
Pochi minuti dopo però la gatta ritornò con in bocca un altro gattino. lo pose ai piedi della donna e poi via, scappò di nuovo. La donna portò in casa anche l’altro gattino e poi tornò fuori. La gatta intanto era tornata e gli porgeva un altro gattino.
Subito la donna lo prese e lo riportò in casa, mentre la gatta si dileguava un’altra volta. Ne uscì poi con un altro gattino, che mise direttamente sulle mani della donna.
Poi anche la gatta entrò in casa. La donna asciugò per bene mamma gatto e i suoi quattro piccoli.
Ora erano finalmente al sicuro.
Questa storia vuole soprattutto mettere in evidenza la tenacia e il coraggio della mamma gatto. Non si è arresa alle forze avverse per salvare i suoi cuccioli. Poi penso che tutti dovremmo prendere da esempio e ringraziare la signora Tiziana per quello che ha fatto. Il mondo dovrebbe avere più persone come lei. Grazie alla sua storia, i gattini e la mamma gatto hanno trovato una famiglia che si prende cura di loro.