Gatta randagia porta la donna che era stata gentile con lei dal suo unico gattino
Questa fantastica micia ha capito che stava per avere una seconda possibilità e non ha abbandonato il suo cucciolo
Quando ha capito che stava per avere una seconda possibilità, questa meravigliosa gatta randagia non ha lasciato solo il suo unico gattino. Lei, infatti, ha portato l’unica donna che era stata gentile con lei dal suo piccoletto.
Più di una settimana fa, LJ la proprietaria di Totally Rad Toyhouse un ristorante a Nashville, ha trovato una gatta randagia fuori dal suo negozio. La donna si è accorta subito che la micia continuava a tornare lì perché non aveva una casa.
La gatta infatti, andava più volte al giorno per fare un piccolo spuntino e poi andava via e si ripresentava qualche ora dopo. La donna è sempre stata gentile con lei e ogni volta, le ha dato qualcosa da mangiare. Aveva capito che non aveva una famiglia.
Prima che arrivasse l’inverno, però, LJ voleva assolutamente togliere la micia dalla strada. Voleva trovarle una famiglia per sempre per farle avere la vita che meritava. Così ha contattato Jenn, una volontaria locale per chiedere aiuto.
La proprietaria del negozio era preoccupata per la gatta, così un giorno è andata a cercarla con la speranza di catturarla e darle una seconda possibilità. Appena la micia ha visto la donna gentile per strada, ha deciso di mostrarle una cosa.
La gatta ha portato l’umana nel posto in cui riposava e le ha mostrato il suo dono più prezioso. Lei non era mai stata sola, per tutto questo tempo non aveva fatto altro che prendersi cura del suo unico gattino ed ha voluto presentarlo all’unica persona che si era mostrata gentile con lei!
Grazie a questa donna, mamma gatta e il suo cucciolo sono andati a vivere in una casa adottiva. Pepper e Jarvis, è così che li hanno chiamati, all’inizio erano un po’ nervosi. Ma dopo qualche giorno, il loro atteggiamento è cambiato. Erano felici di aver trovato posto sicuro!
Pepper e Jarvis hanno dato il via al nuovo anno con tante coccole e buon cibo nel comfort e nel calore della loro casa adottiva. Tra circa due settimane saranno pronti per l’adozione possibilmente come coppia. Sono certa che mamma gatta e il suo gattino troveranno la loro famiglia per sempre e avranno così il loro lieto fine!