Gatta mamma salto addosso al figlio e lo tempesta di baci e coccole (VIDEO)
L'amore che una madre nutre per il proprio figlio è davvero unico; una gatta mamma salto addosso al figlio e lo coccola con trasporto
Amare il proprio figlio è davvero il più grande sentimento che esista al mondo e una gatta mamma salto addosso al suo figlioletto e lo tempesta di baci. Il figlio, ormai cresciuto, all’inizio era confuso, poi ha capito che era la sua mamma e si è goduto la gioia di tutti quei baci.
Gli slanci di affetto danno davvero tantissime emozioni a tutti gli esseri viventi e non soltanto all’uomo. Un figlio si rilassa seduto e pensa, probabilmente, a tantissime cose, fino a quando la madre non decide di interrompere il flusso di pensieri. La gatta mamma salta addosso al figlio e lo riempie di baci; il figlio salta in aria, ma non reagisce di impulso; capisce immediatamente che si tratta della madre e poi la madre non gli dà neanche il tempo di reagire. Questa lo afferra da dietro per il collo e poi inizia a tempestarlo di baci in tutta la testa. Il gatto attacca la sua mamma in una serie di video esilaranti.
Il figlio contento di quello slancio di affetto si rilassa e si fa baciare per tutto il tempo; è contento che la sua mamma gli voglia così bene ed è felice di vivere con lei. Ogni giorno è un giorno speciale quando si ha accanto la propria mamma e questo figlio lo sa molto bene. Non importa che il figlio non sia più un cucciolo, è sempre un figlio e la mamma è felice di prenderlo e di dargli tutto questo amore. I due sono di una dolcezza unica e hanno la fortuna di poter condividere ogni singolo momento insieme. Mamma gatta si arrampica su un albero per aiutare uno dei suoi cuccioli in pericolo.
È splendido vedere come questi due pelosi si divertano e si rilassino insieme; i loro umani hanno fatto una scelta davvero altruista permettendo loro di vivere la vita insieme nella stessa casa. Fortunatamente il proprietario è riuscito ad immortalare questa scena e l’ha poi condivisa con il web. Gatto aiuta la sua mamma a superare la morte dell’amato marito.
Leggi anche Gattino abbandonato per anni resta ad aspettare il ritorno dei suoi vecchi proprietari (VIDEO)