Gatta incinta viene adottata a seguito della sua grave perdita
Questa è davvero una storia che trasmette tutto il dolore di una madre. La perdita dei propri cuccioli ha devastato questa povera gatta
Tutte le madri aspettano ansiose ed emozionate il momento della nascita di un figlio dopo averlo portato in grembo per mesi. Per molte il momento della nascita di un figlio è sicuramente il più bello della loro vita, ma purtroppo anche qui possono esserci degli incidenti di percorso. Non tutte le gravidanze riescono ad andare a termine in modo positivo; l’esempio è la gatta incinta protagonista della storia di oggi.
Chuk è un gatto randagio che ha vissuto tutta la sua vita per le strade della Bolivia, senza nessuno che avesse avuto attenzioni verso di lei. Non essendo sterilizzata, la pelosa rimaneva costantemente incinta e i suoi piccoli finivano per diventare gatti di strada come lei. La sua disavventura iniziò quando rimase incinta di nuovo, ma questa volta le sue condizioni di salute erano molto precarie.
LEGGI ANCHE: Ozzano dell’Emilia, gatto europeo scomparso da più di 9 mesi, la famiglia lo continua a cercare
Malnutrita e ricoperta di zecche, la gatta incinta si rifugiò su un balcone per cercare un riparo. Non sapeva che da lì a poco la sua vita sarebbe cambiata del tutto. Infatti una coppia di amanti dei gatti si accorse di lei e del suo stato e decise di aiutarla. Ivan Escobar, proprietario della casa in cui si era rifugiata Chuk, portò immediatamente la gatta dal veterinario. Nonostante abbiano fatto di tutto per aiutare lei e i suoi piccoli, la gravidanza non si è conclusa e lei ha perso tutti i figli.
Il suo umore era distrutto. Ora la coppia doveva farla riprendere e cercare di farle superare il lutto. Fortunatamente Chuk aveva 4 fratelli gatti in casa e riusciva a divertirsi con loro e a non pensare alla sua perdita. Dopo poco tempo la gatta si era abituata all’ambiente di casa di Ivan ed era diventata a tutti gli effetti un componente della famiglia.
LEGGI ANCHE: Gatto bianco innamorato degli operai che lavorano fuori dalla sua finestra