Gatta e quattro gattini salvati nel soffitto di un ristorante
La mamma gatta insieme ai suoi quattro gattini si trovavano nel soffitto di un ristorante. Per fortuna delle persone dal cuore d'oro li hanno salvati.
Per fortuna qualcuno ha sentito i loro lamenti disperati: mamma gatta e i suoi quattro gattini sono così stati salvati. Si erano ben nascosti nel soffitto di un ristorante. Forse lì la dolce micetta si sentiva al sicuro per tenere i suoi piccoli appena venuti al mondo. Per fortuna delle persone di buon cuore hanno deciso di darle una mano, in questo momento davvero delicato per lei e la sua famiglia.
La Animal Rescue League di Boston ha raccontato il salvataggio di una mamma gatta e dei suoi gattini appena venuti al mondo, all’interno di un ristorante di New Bedford. I micini avevano solo tre settimane di vita. La scorsa settimana la famigliola è stata portata in salvo. Secondo quanto riportato dallo staff del locale e dai residenti del luogo, mamma gatto si era presentata in quella zona un paio di settimane prima. A un certo punto, però, i dipendenti del ristorante avevano iniziato a sentire di miagolii sempre più intensi. Così hanno deciso di chiamare la Animal Rescue League.
Gli operatori hanno presto raggiunto il posto della segnalazione, trovando i gattini in uno spazio tra le pareti e un buco nel soffitto. Sicuramente la gatta pensava che quello potesse essere un ottimo rifugio per i suoi piccini. Gli agenti sono riusciti a raggiungere lo spazio per salvare in sicurezza i quattro gattini. Attirare la mamma è stato più difficile. Ci hanno provato con del cibo, ma non si è mai avvicinata abbastanza. Così si sono visti costretti a installare una trappola nello spazio del soffitto. Nel frattempo hanno portato i gattini neonati al Boston Animal Care and Adoption Center dell’ARL per le prime cure del caso. Quando la gatta è finita nella trappola, il ristoratore ha chiamato gli operatori che soo corsi a prenderla.
Ora la famiglia di gatti è in affidamento presso una casa sicura, dove la mamma potrà prendersi cura dei suoi cuccioli. Solamente dopo lo svezzamento, i piccoli e la loro mamma, che sarà sterilizzata, saranno dati in adozione.