Gatta cerca di salire sull’amaca e il video fa impazzire il web
Questa meravigliosa gattina stava cercando disperatamente di salire sull'amaca per fare un pisolino
La gatta protagonista di questo video ama alla follia fare un riposino sull’amaca che il suo umano le ha messo a disposizione. Se potesse, passerebbe tutte le giornate a dondolarsi a pancia all’aria, senza mai scendere!
Ma ovviamente, non è così semplice salire sulla branda che non fa altro che dondolare. Ed è proprio per questo motivo, che il suo umano ha deciso di farle un divertentissimo video. La gatta non si arrende mai e fa di tutto per salire!
Tiny è una gatta bianca ed ha qualche macchietta nera ed è una dolcezza! Lei ama sdraiarsi sull’amaca e a volte fa un po’ troppa fatica. Raianne, la sua umana, non ha resistito a riprenderla mentre si impegnava per salirci.
@raianneferraz Tadinho do miúdo 🥺 #gato #gatofilhote #gatobebe #cat #catsoftiktok #catlover #frajola #rede ♬ Cats on Mars – Seatbelts
Ciò che ne è venuto fuori, è un video divertentissimo e che sta facendo impazzire il web. Nessuno riesce a trattenere le risate perché la gatta non fa altro che cadere in modo buffo! Però, non ha alcuna intenzione di arrendersi.
Raianne aveva posizionato una telecamera nascosta, che è stata scoperta presto dalla gatta, davanti all’amaca. Sì, Tiny ha un’amaca su misura per lei, fatta con l’uncinetto e le è facilmente accessibile, proprio per usarla quando preferisce.
La gatta sale sulla branda e perde l’equilibrio, in un attimo è sdraiata per terra. Ma ciò che sta facendo impazzire tutti è il momento esatto in cui lei si accorge della telecamera una volta caduta. La micia infatti, si rialza e vede il telefono e in un primo momento lo guarda con aria imbarazzata.
Dopo qualche secondo però, si alza e va verso la telecamera con una faccia piuttosto arrabbiata che sembra dire: “Non posso credere che tu l’abbia filmato! Cosa devi farci? Cancellalo immediatamente“. Ma la sua umana lo ha condiviso sui social e Tiny adesso, sta facendo ridere persone in tutto il mondo!