Gatta abbandonata ritrova la felicità grazie ad un gattino del rifugio
Questa meravigliosa micia è riuscita a ritrovare la felicità grazie ad un piccolo gattino arrivato al rifugio
Dopo aver sofferto molto, questa meravigliosa gatta è riuscita a ritrovare la felicità. Purtroppo la sua ex famiglia ha deciso di liberarsi di lei. L’hanno abbandonata in strada come fosse spazzatura e l’hanno lasciata a cavarsela da sola.
La gatta non aveva alcuna idea di come sopravvivere in strada. Aveva sempre avuto qualcuno che si prendeva cura di lei e le cose si stavano mettendo male. Ma proprio quando meno se lo aspettava, i volontari l’hanno trovata.
Cupido, è così che si chiama questa gatta, è riuscita a trovare un posto sicuro in cui stare. Poteva finalmente ricominciare a vivere. I volontari però, hanno capito subito che non poteva restare al rifugio, lei aveva bisogno di una famiglia adottiva.
Così una donna ha deciso di accoglierla in casa. Cupido iniziava a stare sempre meglio ogni giorno che passava, ma la vera felicità l’ha ritrovata quando ha incontrato Bow, un gattino smoking trovato per strada tutto solo!
Appena la gatta ha conosciuto il piccoletto, ha deciso di diventare la sua mamma per sempre. Non lo perdeva mai di vista e immediatamente la volontaria si è resa conto che avevano un legame davvero speciale!
Cupido e Bow si sono trovati e sperano di non doversi più lasciare. Sono diventati una cosa sola e il gattino è così felice di aver trovato finalmente una mamma per sempre che lo ama e si prende cura di lui nel migliore dei modi.
I volontari sperano solo di riuscire a trovare per loro due una casa per sempre, ma non vogliono separarli. La gatta e il micetto sono di una dolcezza unica e meritano di vivere la loro vita l’uno al fianco dell’altra. Sono molto uniti e dividerli sarebbe un peccato. Sono certa che lì fuori c’è la persona perfetta per loro, Cupido e Bow saranno presto felici!