Gatta abbandonata perché incinta, chiede aiuto ai passanti
Questa povera micia è stata abbandonata dai suoi ex proprietari solo perché aspettava dei cuccioli
Dopo aver scoperto che aspettava dei cuccioli, gli ex proprietari di questa gatta hanno deciso di abbandonarla per sempre. Non volevano più prendersi cura di lei e così se ne sono liberati nel momento in cui lei aveva più bisogno di loro.
La gatta però, non era abituata a vivere in strada così ha iniziato a chiedere aiuto a tutti i passanti. Ha cercato in tutti i modi di farsi notare da qualcuno perché sapeva di aver bisogno di un posto sicuro in cui stare.
Alina, una volontaria del posto, è venuta a conoscenza della sua storia e sapeva che doveva darle una mano. Lei e il suo team di volontari hanno salvato dalle strade innumerevoli animali randagi e abbandonati. Sono riusciti a mettere in salvo anche la gatta che hanno chiamato Calico.
LEGGI ANCHE: Gatto rimane chiuso in una valigia, a scoprirlo i raggi x dell’aeroporto
Per lei hanno trovato una casa adottiva in modo che potesse ricominciare nel migliore dei modi. Appena la gatta è arrivata nella sua nuova casa, si è addormentata dolcemente su una bella cuccia morbida e con la pancia piena. Lei era così felice di aver trovato l’aiuto di cui aveva bisogno!
Sfortunatamente Calico non era in ottime condizioni di salute. Era sottopeso e i veterinari hanno fatto di tutto per farle riacquistare una buona forma prima del parto. Avevano scoperto che aveva dei cuccioli e temevano per loro.
Per fortuna però, i suoi gattini stavano bene. Non erano a rischio. Calico era completamente rilassata perché sapeva di essere finita in buone mani. Trascorreva la maggior parte del tempo mangiando e dormendo. Si stava preparando felicemente al parto.
Dopo qualche settimana ha dato alla luce i suoi sei cuccioli e si è tuffata completamente nella maternità. Lei è una mamma gatta così brava e premurosa. Ama alla follia i suoi gattini e fa di tutto per farli stare bene e accudirli nel migliore dei modi.
“L’ho osservata a volte per ore e mi ha fatto capire quanto fosse davvero brava e premurosa”, ha raccontato la sua umana adottiva. Calico ha trovato l’aiuto di cui aveva bisogno e presto troverà anche la sua famiglia per sempre. Lei e i suoi cuccioli meritano il lieto fine e sono certa che tutti loro lo troveranno! Nel frattempo si godono l’amore e le cure di Kristina!
LEGGI ANCHE: Gattino entra in clinica per farsi curare la zampetta, conosciamolo