Garlic, la gattina che si è nascosta in un buco fatto nel divano
La proprietaria della gattina Garlic non la vedeva da un po' e stava iniziando a preoccuparsi fino a quando non l'ha trovata dentro il divano
La protagonista di oggi è una gattina di nome Garlic diventata famosa sui social dopo che la sua proprietaria ha raccontato a tutti di averla trovata nascosta dentro il divano di casa.
Danni McLain è il nome della ragazza che ha accolto in casa Garlic, il giorno in cui, quando aveva poco più di due mesi, si è presentata alla porta miagolando perché voleva assolutamente entrare.
E ha miagolato talmente forte e insistentemente, da essere riuscita nel suo intento. E’ entrata nella casa e nella vita di Danni e non è più uscita.
La ragazza la descrive come una gattina buffa, che ha sempre voglia di giocare e soprattutto di nascondersi nei luoghi più improbabili.
Un giorno, ha deciso di sfoderare e lavare il divano, e mentre era intenta in quest’operazione si è accorta che il divano aveva un buco di pochi cm.
Danni non ha dato peso alla cosa, ma qualche ora dopo si è accorta dell’assenza di Garlic.
“E’ birichina e dispettosa e farebbe veramente di tutto per combinare qualche guaio”, ha raccontato Danni.
Che ha continuato il racconto dell’episodio del divano affermando di essersi improvvisamente conto che non vedeva la gattina da qualche ora.
“La sentivo ma non la vedevo e quando sono andata a sistemare il divano mi sono accorta che era lì dentro”.
La gattina Garlic si era nascosta forse per gioco dentro il divano ma aveva qualche difficoltà ad uscire. Così Danni ha dovuto allargare il buco per tirarla fuori.
“Non riuscivo a credere che fosse riuscita ad infilarsi là dentro”, ha concluso Danni. Che ha poi affermato di aver sistemato il buco nel divano e di essere in attesa della prossima marachella di Garlic.
E anche noi siamo sicuri che non passerà troppo tempo per combinarne un’altra delle sue. Nel frattempo non perdetevi la storia del gattino Nilo e del suo segreto finalmente svelato.