Gang di gatti si arrabbia con il cane amichevole che voleva solo camminare sullo stesso marciapiede
Questi gatti non hanno alcuna intenzione di lasciar perdere il cagnolone che voleva solo fare una passeggiata
La gang di gatti non ha alcuna intenzione di lasciar perdere il cane che voleva fare solo una piccola passeggiata. Purtroppo il quattro zampe si è ritrovato a dover affrontare dei mici arrabbiati e sappiamo quanto siano difficili da trattare!
A volte i gatti non ascoltano ragioni e Tuesday, il cane che voleva fare solo una passeggiata, l’ha imparato nel modo più duro. Lui li ha incontrati mentre stava camminando con la sua umana, ma voleva solo fare amicizia con loro.
I gatti ovviamente, non avevano alcuna intenzione di interagire con lui. La gang era determinata a difendere il proprio territori, che in questo caso è diventato presto il marciapiede dove stavano passeggiando tranquillamente.
A quanto pare, i mici erano nel bel mezzo di una discussione, forse il boss stava rimproverando qualcuno, ma ciò che è certo è che non volevano essere interrotti. Quando il cagnolone li ha visti, ha pensato di aver trovato qualcuno con cui giocare.
La gang di gatti però, in un attimo ha lasciato la discussione interna e si è ricompattata velocemente. Ora la priorità era eliminare il nemico che stava invadendo il loro territorio e il povero Tuesday si è trovato lì nel momento sbagliato.
Il cane si è avvicinato con la coda scodinzolante perché non vedeva l’ora di giocare con loro. La gang però, sapeva perfettamente cosa doveva fare. Uno di loro si è allontanato appena lo ha visto, probabilmente è il fifone del gruppo.
Gli altri mici invece, sono rimasti a combattere. Si sono gonfiati in pochissimi secondi e non si sono spostati di una virgola quando il cane è andato verso di loro. Tuesday era molto confuso, lui voleva solo giocare ma ha capito presto che non era aria.
Il boss della gang ha attaccato per primo. Il nemico si era avvicinato troppo e con un balzo veloce, ha fatto scappare tutti i suoi amici per farli mettere in salvo. Dopodiché è scappato anche lui! Insomma, questa gang di gatti non poteva permettere al cagnolone di passarla liscia, quello era il loro marciapiede! Fortunatamente nessuno si è fatto male, Tuesday è addestrato e non farebbe male ad una mosca!