Furbo e un po’ opportunista: il gattino sa di essere adorabile e sfrutta le sue doti per chiedere i suoi snack preferiti
Il gattino riesce sempre ad ottenere ciò che vuole: ecco come fa
In alcune occasioni sembra davvero che i nostri amici a quattro zampe siano perfettamente consapevoli del loro potenziale. Tato è il nome di un piccolo gatto che conosce perfettamente i punti deboli della sua padrona, infatti riesce sempre ad ottenere quello che vuole senza che gli sia mai negato nulla. Lui sa che la sua mamma non può resistere al suo dolce musino e ai suoi sibilanti miagolii, così ricorre sempre ai suoi assi nella manica per farsi dare degli snack extra.
In un video pubblicato dalla proprietaria di Tato su TikTok è possibile vedere quanto sia determinato il micino quando arriva per lui il momento dello spuntino. Quando sente un certo languorino con passo deciso il micio si avvicina alla sua mamma e inizia ad emettere dei deboli miagolii. Se lei prova ad ignorarlo lui non getta la spugna, al contrario continua ad insistere finché lei non si ritrova costretta a cedere. Il micino è consapevole del fatto che la sua padrona non sa dirgli di no, quindi ogni volta che la vede titubante forza un po’ la mano finché non fa quello che lui le dice.
Quando Tato inizia a lamentarsi sembra quasi che la sua voce esca automaticamente dalla sua bocca, senza fermarsi. In quei momenti è come se l’appetito prendesse il controllo del suo piccolo corpicino. Il pelosetto infatti non smette di miagolare finché non riceve ciò che desidera. Vi state chiedendo quale sia il suo cibo preferito? Il pane alle patate! Quando sente nell’aria odore del suo alimento preferito lui non può proprio fare a meno di chiederne un pezzettino alla sua mamma.
@wasabisushimatcha Tato’s potato roll 👀😹… #orangekitten #babykitten #talkingcat #fosterkittens –#catsofmontreal ♬ original sound – wasabi.sushi.matcha
Il video che mostra la determinazione di Tato quando arriva il momento di mangiare è stato pubblicato di recente su TikTok. Il contenuto del video ha attirato l’attenzione di migliaia di persone. Nessuno è riuscito a non sorridere di fronte alle buffe espressioni del micino. “Dopo questa scenata mi auguro che tu gli abbia dato un pezzetto di pane!” ha scritto un utente in un commento sotto al filmato.