Fuliggine, gattina di due mesi cerca due nuovi genitori umani
Gattina meravigliosa merita una famiglia in cui sentirsi amata e rispettata. Aiutiamola a trovare la casa dei suoi sogni
Fuliggine è un batuffolo di pelo bianco e grigio pronto a trovare una mamma ed un papà umano. Una gattina piccolissima, dagli occhi verdi e dal nasino di un rosa meraviglioso. Lei ha solamente due mesi ma è pronta a scoprire tutte le meraviglie del mondo che la circondano ma per farlo, ha bisogno di una famiglia che la scelta e la porti via del Gattile di Cuneo.
Le volontarie si stanno prendendo cura di lei come una vera e propria principessina ma sperano tanto che, nel più breve tempo possibile, lei possa essere adottata. È una gattina davvero curiosa e sempre con il naso in su per annusare e guardare ogni oggetto per lei sconosciuto.
Fuliggine è un uragano di buoni propositivi e di vitalità che non si stanca mai di giocare, di saltellare ma soprattutto di mangiare le sue amate crocchette. A volte può sembrare una gattina molto impegnativa per via della sua grande voglia di fare e di scoprire ma ricambierà ogni vostro singolo sforzo con amore e gratitudine.
Ricerca moltissimo le attenzioni delle volontarie per ricevere coccole e carezze. Proprio per questo motivo, Fuliggine ha bisogno di una mamma e di un papà umano che sappiano amarla e riempierla di affetto. Lei a sua volta vi regalerà tantissime fusa, testate ma in particolare tanto amore.
Lei proprio come tanti altri gattini non merita di crescere all’interno di una struttura senza vedere il mondo che la circonda. Per Fuliggine si cerca una famiglia paziente, dolce, amorevole e che la cresca come una piccola ma importante principessa.
Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare il Gattile di Cuneo al numero 3491445712. Oppure potete scrivere alla loro pagina Instagram per coprire più curiosità su Fuliggine.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Amelia: piccola pantera dal cuore grande cerca una nuova casa