Frito, il gattino che è stato abbandonato perché ha il labbro leporino
Questo povero gattino è stato abbandonato dai suoi ex proprietari solo perché è nato con un musetto speciale
Non è una novità, purtroppo, che i mici vengano abbandonati dai loro proprietari perché sono nati con qualcosa di speciale. Ed è proprio ciò che è accaduto a Frito uno splendido gattino nato con il labbro leporino.
Purtroppo, lo hanno lasciato tutto solo per strada, dentro uno scatolone. Il suo destino sembrava già segnato dato che era troppo piccolo per farcela da solo. L’unico motivo per cui si sono liberati di lui è perché ha il musetto speciale!
Insomma, questo è un gesto davvero crudele. Ma per fortuna, il piccolo Frito è riuscito a prendersi la sua rivincita grazie a una donna molto speciale. Sarah, una volontaria di un rifugio locale, lo ha trovato e non ha potuto fare a meno di salvarlo.
Grazie a lei, il piccolo micetto ha avuto una seconda possibilità di vita. Da quel giorno, tutto per lui è cambiato ed è andata sempre meglio. Ha iniziato a conoscere la felicità del vivere in un posto sicuro, ma soprattutto la felicità di fare un riposino con la pancia piena!
LEGGI ANCHE: Gatto fissa il suo papà adottivo (VIDEO)
Il piccolo Frito si è adattato subito alla nuova casa. Nonostante la tenera età, ha capito immediatamente come si usava la lettiera e come doveva comportarsi. Sarah infatti, dice che lo ha trovato già educato perché è troppo bravo!
Dopo pochi giorni vissuti nella nuova residenza, il micetto ha iniziato a esplorare tutte le stanze. Era così piccolo eppure era anche molto curioso. Non vedeva l’ora di giocare con la sua umana e la cercava sempre per sdraiarsi su di lei.
Frito è davvero un gattino speciale e chi lo ha abbandonato non sa cosa si sta perdendo. Lui è molto dolce ed è sempre pronto a fare fusa a volontà. Non si stanca mai di farsi coccolare e adora ricevere i grattini sotto il collo!
Sarah non gli fa mancare nulla e già le sta cercando la famiglia perfetta per lui. Non ci vorrà molto prima che qualcuno si innamori di quel musetto così bello. Frito è pronto per la sua nuova vita ed è davvero grato della possibilità che la volontaria gli ha concesso. Non la dimenticherà mai! Niente poteva andare meglio di così per lui. Si è preso il lieto fine che meritava!
LEGGI ANCHE: Nettuno, a perdersi è una gatta Soriano di nome Olivia, la proprietaria denuncia la scomparsa