Freddy Mercury, il gatto scomparso è tornato a casa

Questo bellissimo micio è riuscito a riabbracciare la sua famiglia dopo essersi allontanato troppo da loro

La storia di questo gatto che si chiama Freddy Mercury è davvero assurda. Lui, purtroppo, un giorno ha perso la sua famiglia e si è ritrovato per strada tutto solo. All’inizio non sapeva come cavarsela sa solo, ma poco a poco ha imparato a sopravvivere.

Era una giornata d’inverno, quando Rachel, la sua umana, ha deciso di uscire e andare a fare una passeggiata con il suo micio. Così insieme a Freddy Mercury, si è messa a camminare per le strade di New York. Si stavano rilassando molto!

Il piccolo micio veniva da un rifugio della Pennsylvania dove aveva scelto anche il suo nome. Alla sua nuova umana piaceva molto ed ha deciso di lasciarlo così com’era! Purtroppo però, durante la camminata qualcosa è andato storto!

Il povero Freddy Mercury, è stato spaventato da un uomo che gli stava passando accanto e in un attimo si è sfilato la pettorina ed è scappato. Si è allontanato talmente veloce che Rachel lo ha perso di vista sin da subito.

LEGGI ANCHE: Kayleigh, la gatta che ha trovato casa e anche un nuovo amico

Lei era disperata ed ha iniziato a cercarlo ovunque, ma purtroppo non c’era traccia di lui! Era davvero molto triste, ma i post sui social non stavano servendo a molto. Poi però, circa una settimana dopo, le è arrivata una telefonata inaspettata.

Qualcuno le stava dicendo di aver trovato il suo Freddy Mercury. Inizialmente non riusciva a crederci ed è rimasta un po’ spiazzata, ma subito dopo ha iniziato a fare i salti di gioia. Stava già prendendo le chiavi della macchina quando le hanno detto dove si trovava il gatto!

Era finito a circa 400km di distanza dal punto in cui lo aveva perso! Il micio aveva fatto davvero tantissima strada! Ma a Rachel non interessava, voleva solo riabbracciarlo così si è messa subito in viaggio per riportarlo a casa.

Quando si sono rincontrati è stato un momento meraviglioso! I due erano così felici e per fortuna, Freddy Mercury non era ferito! Era solo un po’ magrolino, ma a quello si poteva rimediare. Come sia finito a così tanti km di distanza rimarrà per sempre un mistero, ma l’importante è che sia tornato tra le braccia della sua umana preferita! Niente poteva andare meglio di così, hanno avuto il lieto fine che meritavano!

LEGGI ANCHE: Il gattone Maine Coon Fisher ha un nuovo fratellino con cui condividere le avventure (VIDEO)

Articoli correlati