Franky, il gattino di 6 mesi che è stato quasi sbranato dai cani, cerca urgentemente una famiglia
Questo povero micio sta cercando la sua rivincita: ha rischiato di morire, ma è solo un cucciolo e sogna di essere felice
Dopo aver rischiato di morire, questo povero gattino che si chiama Franky sta cercando la sua rivincita. Lui ha solo sei mesi, ma ha già vissuto delle esperienze terribili. Ha quasi perso la vita, ma ora è pronto per trovare la felicità.
La volontaria che lo ha trovato a terra pensava di essere arrivata tardi, ma Franky ha lottato per restare vivo. Questo gattino non fa altro che sognare una nuova vita ed è arrivato il momento per lui di trovare finalmente una casa per sempre.
Franky faceva parte di una colonia di gatti che si trova in un terreno molto vasto, pieno di cani randagi. Questi cani, purtroppo, aggrediscono i loro simili che non fanno parte del branco e anche i mici. Il gattino purtroppo, si è ritrovato vittima di tutto ciò.
Il povero Franky è vivo per miracolo, ma ha vissuto un’esperienza terribile dopo essere stato attaccato dal branco di cani randagi. La tipologia delle ferite conferma che ha ricevuto diversi morsi. È rimasto per giorni al freddo, col femore spappolato, i vermi e tanto pus.
Ha subito l’amputazione della zampetta, ma ora sta bene e si comporta come tutti gli altri mici. Usa tranquillamente la lettiera e non ha alcun problema. Vorrebbe soltanto trovare la felicità che merita tanto e non fa altro che aspettare.
“Non riesco neanche ad immaginare la sofferenza di Franky, la paura mentre veniva accerchiato e quasi sbranato a turno da ognuno di quei cani.“, ha scritto la volontaria che si sta occupando di lui. È un gattino dolcissimo e nelle sue condizioni non può più vivere in una colonia.
Franky ha circa 6 mesi, si trova a Catania, ma viaggia con staffetta in tutto il centro nord. Sarà affidato in appartamento con le protezioni a finestre e a balconi. Per avere informazioni su di lui, potete contattare la volontaria Silvana al seguente numero 339 4765657.
Aiutiamo questo gattino a trovare la famiglia dei suoi sogni. Dopo tanta sofferenza merita di essere felice, ma soprattutto merita di essere amato e coccolato. Franki ha bisogno di qualcuno che si prenda cura di lui per sempre, aiutiamolo a trovare la persona giusta!