Frances e Johnny, i gatti fratelli hanno finalmente trovato un lieto fine
Questi adorabili gattini sono stati salvati da un futuro incerto
La storia che vogliamo raccontare oggi proviene dal Sud dell’India. La vita ha voluto mettere a dura prova questi splendidi pelosetti. Le condizioni di Frances e Johnny, questo il nome dei due pelosetti, si sono rivelate drastiche quando, trovati abbandonati sul ciglio di una strada, il loro futuro, per un momento, è stato incerto.
Frances e Johnny sono due splendidi fratelli pelosetti arancioni. La vita li ha messi di fronte a moltissimi ostacoli ma dopo tanta sofferenza, i due gattini fratelli hanno trovato il loro lieto fine.
Nati randagi, Frances e johnny sono stati portati in un centro del Sud dell’India il quale, però, non poteva garantire le cure necessarie per questi due splendidi fratellini. Proprio per questo motivo, il loro futuro qualche giorno prima dell’arrivo nella struttura era incerto.
Infatti, i due gattini fratelli erano sottopeso e affetti da un’infezione respiratoria. Si erano quasi perse le speranze per la loro sopravvivenza quando, all’improvviso, qualcosa è cambiato. L’intervento dell’Arpo, un centro che si occupa di animali indifesi a Indianapolis, ha riacceso le speranze per la vita di Frances e Johnny.
Qualcuno ha deciso di prendersi cura di questi bellissimi pelosetti arancioni e loro sono stati davvero felici quando hanno trovato qualcuno in grado di prendersi cura di loro.
A questi bellissimi mici sono stati somministrati antibiotici e gocce per gli occhi e, poco dopo tempo, i due pelosetti sono riusciti a rimettersi in forza. Dopo tutto quello che hanno passato, i due fratellini stanno bene e sono pronti ad iniziare la loro nuova vita.
A salvarsi è stata Lori White che lavora per il centro Arpo. Queste sono state le parole della donna riguardo l’adozione dei due bellissimi pelosetti:
Ho visto i loro dolci musetti dalle sbarre della gabbia e ho capito che volevo prenderli e portarli via con me.
Ora i due fratellini salvati dalla strada da un destino per loro crudele hanno iniziato a vivere la loro nuova vita. A casa di Lori White sono felici e presto potranno essere adottati da una famiglia che si spera possa prenderli entrambi.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Ritrovata dopo 15 anni: Brandy e la sua storia a lieto fine