Forse non lo sapete ma a Hollywood esiste una leggenda: non è un attore, è un gatto
Lo so, avete aperto questa storia per vedere da più vicino e meglio questo meravilgioso gatto!
Bene miei cari amici e lettori fidati, oggi vi racconterò una storia del tutto singolare che di certo vi farà ridere. Ma soprattutto vi farà venire voglia di andare immediatamente ad Hollywood, negli USA, per conoscere questo fantastico pelosetto. Ebbene sì, carissimi, questo è un gatto del tutto famoso e importantissimo tra le persone e gli animali famosi.
Pensate, ha ben 9 anni ma niente spaventa questo mantello nero e i suoi occhi profondi e caratteristici. Andiamo a leggere la sua storia e scopriamo insieme il motivo di tanta fama. So che non ve ne pentirete quindi continuate anche a scorrere verso il basso e scoprire il magico mondo del pelosetto nero. Che state aspettando?
Questo è un gatto speciale, il protagonista della storia di oggi si chiama Close Up, e già dal nome possiamo intuire che non sia proprio uno sconosciuto. Infatti, è diventato famoso in quanto profondo appassionato del cimitero dei famosi di Hollywood. Qui accoglie ogni visitatore con grande garbo e si mette in posa per le foto come se fosse nato per fare solo questo. Di sicuro è un portento in quello che fa, non lo posso negare. In particolar modo, a fare amicizia con lui fu proprio una guida del posto, che si chiama Karie Bible.
La donna decise di fare qualcosa di assurdo e mai fatto prima in un cimitero. Ovvero, fece partecipare il dolce pelosetto nero, Close Up, ad un set fotografico unico nel suo genere. Il gattone sembrava proprio essere a suo agio e non ha fatto un fiato, o meglio un miagolìo, durante tutto lo shooting. Una scena che ha molto colpito Karie. La quale, dopo un pò di tempo, decise di adottarlo definitivamente tanto i loro caratteri si incontrarono sul set. Divennero inseparabili.
Non passano mai un momento l’uno lontano dall’altra e questa storia ha fatto sognare moltissime persone!