Forse dovresti sapere cos’è il Cat Distribution System, il Sistema di distribuzione dei gatti

Sai cos'è il Cat Distribution System? Forse dovresti sapere cosa significa il Sistema di distribuzione dei gatti

Sicuramente anche tu sei una vittima del Cat Distribution System, il Sistema di distribuzione dei gatti, ma sai cos’è esattamente? Ti spieghiamo noi cosa significa essere vittima di questo sistema speciale.

Ti sarà certamente capitato di trovare un gatto randagio sotto casa, o magari ti sarà capitato di vederlo per strada tutto solo. Tutte queste volte hai fatto qualcosa per aiutare quel gatto, e questo è quello che fa il Cat Distribution System: ma cos’è esattamente?

cos'è il Cat Distribution System

Questo sistema fa una vera e propria distribuzione di gatti, ma attenzione, non a tutti. Questa forza invisibile ma molto forte, distribuisce i gatti solo alle persone che in quel momento sono pronte per farlo.

Diciamo che tu non hai proprio la possibilità di scegliere perché se pensi a cos’è il Cat Distribution System, pensi esattamente a questo: un gatto che ti sceglie nel momento più giusto della tua vita!

Cat Distribution System cos'è

Ti appare così all’improvviso, che sia per strada, o magari un amico ti chiede aiuto per un randagio che ha trovato, stai certo che se il sistema di distribuzione dei gatti ti ha scelto, non potrai scappare da nessuna parte!

Se il micio ti ritiene degno della sua attenzione, non potrai fare nient’altro se non prenderti cura di lui per tutta la vita. Il Cat Distribution System è così. Un gatto fa parte del tuo destino e quando meno te lo aspetti, sarà lì davanti a te pronto per iniziare una nuova avventura insieme.

gatto arrivato dal Cat Distribution System

Fino a qualche istante prima era solo un micio sconosciuto, ma dopo la scelta sarà il tuo micio per sempre. Sì, è proprio una forza invisibile a cui nessuno potrà mai sottrarsi. Hai trovato il tuo migliore amico per strada e lo hai adottato? Ecco, allora anche tu sei stato vittima del Cat Distribution System senza saperlo, ma ora sai benissimo cos’è, quindi non potrai rinunciare al prossimo micio!

Articoli correlati