Florida e Lola cercano casa: chi le adotta?
Florida e Lola da molto tempo aspettano l'arrivo di una famiglia. Non deludiamole!
Florida e Lola sono i particolari nomi delle due gattine protagoniste dell’appello di oggi. Le due micine si trovano ad Ancona e aspettano, con l’ottimismo nel cuore, la chiamata che annuncia una nuova vita.
Al momento si stanno infatti prendendo cura di loro i volontari del Gattile Ancona Anta Onlus. Che da tempo si prodigano per trovare una casa a queste due simpatiche gattine.
Se quindi siete alla ricerca di un gatto da adottare non abbandonate questa pagina, perché stiamo per partire con le presentazioni ufficiali.
La prima gattina di cui farete la conoscenza è Florida, la tricolore. I volontari, nel simpatico post pubblicato su Facebook, la descrivono come una micia molto dolce e amante del contatto umano.
Le piace così tanto stare con gli esseri umani che non appena in gattile ne entra uno lei è la prima ad andargli incontro. Chiunque le darà un po’ di corda verrà ricompensato con la sua presenza costante.
Florida ha già conosciuto l’amore di una famiglia. Qualche tempo fa era stata adottata, ma purtroppo l’adozione non è andata a buon fine perché il gatto di casa non è riuscito ad accettarla.
Triste e con la speranza nel cuore è quindi tornata in Gattile, dove rimane fiduciosa di poter trovare una nuova famiglia. Passiamo ora a Lola, l’altra gattina protagonista di questo articolo.
Al contrario della sua amica, Lola è un po’ più timida, tuttavia non disdegna le carezze delle persone di cui si fida. Le piacciono anche le crocchette e adora rifugiarsi negli scatoloni.
Proprio come Florida il suo desiderio più grande è quello di trovare una famiglia amorevole.
Volete adottare una di queste due speciali gattine? Allora non perdete tempo e mettetevi in contatto con i volontari del Gattile di Ancona.
3276842454 è il numero da chiamare o a cui mandare un messaggio per richiedere informazioni o per prendere un appuntamento.
Florida e Lola vi stanno aspettando!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Marisa e Luisa: piccole sorelline in cerca di una casa