Flick, piccolo “rosso” in cerca di amore
Per Flick cerchiamo una famiglia amorevole e che possa donargli tutto ciò di cui ha bisogno
Nell’appello di questa domenica di fine agosto vi presentiamo Flick, un dolcissimo gattino rosso che sta cercando una casa.
Se siete alla ricerca di un gattino da adottare allora vi consigliamo di non perdervi questo appello. Flick è infatti decisamente irresistibile e pronto a conquistare il cuore di tutti gli amanti dei gatti.
Si trova ad Ancona ed è proprio a una famiglia del capoluogo marchigiano che i volontari dell’OIPA intendono affidarlo.
Flick è ancora un cucciolo ed ha solamente tre mesi. Proprio come i gattini che si sono appena affacciati alla vita, anche Flick ha tanta voglia di giocare, di correre e di saltare.
I volontari che lo hanno salvato dalla strada lo descrivono come un micio molto affettuoso, giocherellone e dal carattere equilibrato. I gattini rossi poi riscuotono un successo tutto particolare.
Insomma, Flick è un micetto da non farsi scappare e che ha tutte le carte in regola per diventare un compagno a quattro zampe irresistibile!
Mentre rimane in attesa di trovare una famiglia tutta sua, il dolce Flick ha già fatto una visita veterinaria che ha stabilito che è sano come un pesce.
Ancora è piccolino, ma molto presto avrà perfino completato il ciclo vaccinale. Cosa state aspettando? Prendete il telefono e fatevi avanti, Flick deve trovare assolutamente una casa.
Flick vi ha colpiti e pensate di volerlo davvero adottare? In questo caso i volontari dell’OIPA di Ancona aspettano solo una vostra telefonata per poter rispondere ai vostri dubbi e alle vostre richieste di informazioni. Potete quindi contattarli al 3476481273.
Flick sarà ceduto a una famiglia responsabile, consapevole e che sia disposta a dargli tutto ciò di cui ha bisogno. L’iter adottivo prevede un colloquio preaffido. Il micio è adottabile ad Ancona e zone limitrofe.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Lila ha 16 anni ed è in cerca di un’adozione consapevole