Flavia, il miracolo della Natura è in cerca di una casa
Flavia è una gattina davvero combattiva, dopo tantissime difficoltà cerca ora tranquillità e una famiglia che voglia adottarla
Se c’è una gattina che merita di trovare un’adozione quella è Flavia, un vero e proprio miracolo della Natura. La piccola ha vissuto davvero moltissime difficoltà che l’hanno messa a dura prova, ma si è sempre rialzata e adesso cerca la sua felicità.
Flavia si trova a Roma, presso il rifugio “La Casetta dei Gatti” e aspetta la sua occasione. Il giorno che è arrivata era in condizioni disperate. Una macchina l’aveva investita e purtroppo non ne era uscita indenne.
Tra i tanti danni riportati c’era anche un trauma cranico, la perdita di un occhio e di una parte della mandibola. Ci è voluta molta strada prima di tornare a una parvenza di normalità.
Flavia ha subito diversi interventi chirurgici, è stata ricoverata per due mesi e si è alimentata attraverso un sondino. Tuttavia, anche se le sue condizioni sembravano disperate, in qualche modo ha trovato la forza per sopravvivere.
Questa meravigliosa gattina ha dovuto reimparare a mangiare, a usare la lettiera e perfino a camminare. Nonostante le probabilità fossero contro di lei, Flavia non si è arresa e ha dimostrato a tutti la sua incredibile voglia di vivere.
L’amore, le cure e la dedizione dei volontari l’hanno aiutata a rimettersi in piedi. I primi tempi nessuno pensava che sarebbe riuscita a tornare a mangiare da sola.
I volontari del rifugio dovevano nutrirla con una siringa e pensavano che la sua mandibola non sarebbe mai ritornata a posto.
Gli interventi del veterinario sono riusciti nel miracolo. Ora Flavia è una gattina autonoma in tutto quello che fa. Ed è talmente affamata da andare a rubare perfino nelle ciotole degli altri mici.
Veramente vogliamo lasciare una combattente così in un rifugio? Flavia merita una vita normale e felice e una famiglia che voglia amarla.
La dolcissima micina è adulta, è sterilizzata e FIV e FeLV negativa. È adottabile solo a Roma. Se volete conoscerle meglio potete telefonare o mandare un messaggio Whatsapp al numero 335 6787207. Oppure potete mandare una email all’indirizzo info@lacasettadeigatti.org. Non ve ne pentirete!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Roty, una gatta in cerca di casa: solo per veri cat lovers