Firenze, denunciato lo smarrimento di Marlon, un gatto di 7 mesi che non ritrova la via di casa

Aleggia più di un dubbio sulla scomparsa di questo gattino di nome Marlon, il piccolo micio viene smarrito e la proprietaria da il via alle ricerche

Chissà che fine ha fatto il piccolo Marlon, un gatto europeo di 7 mesi smarritosi in misteriose circostanze lo scorso 23 gennaio. La proprietaria, che vive col micio a Firenze, in zona Careggi, ha immediatamente denunciato lo smarrimento lanciando l’allarme sui social; a questo punto la speranza è che qualche segnalazioni spunti fuori.

Si, perché notizie sul caso al momento mancano come l’aria e come ben sappiamo, senza una pista da seguire è difficile risalire agli spostamenti dell’animale. Marlon potrebbe benissimo essersi nascosto da qualche parte o potrebbe essersi addentrato in qualche altra proprietà, noncurante dei pericoli che si corrono in strada.

Il gatto in questione è ancora giovane, a ciò dobbiamo aggiungere come non conosca le difficoltà della strada, soprattutto in un periodo come questo. L’appello sui social ci fornisce qualche dettaglio extra sulla vicenda, noi ci basiamo su questi per dare un quadro quanto più chiaro possibile sul caso.

gatto bianco occhi verde acceso

L’abbiamo detto ma lo ribadiamo, parliamo di un maschio europeo di 7 mesi, medie dimensioni, pelo non del tutto raso, bianco con svariate macchie di un grigio tigrato. Occhi di un verde corposo; doveva essere sterilizzato il 25 di gennaio, ma si è perso prima dell’intervento. Non sappiamo se sia munito di microchip. Non indossa alcun collare.

Marlon ha fatto perdere le sue tracce nei pressi di Villa Quiete, zona Careggi, ci troviamo per l’appunto a Firenze. Le ricerche sono concentrate in questa zona perché si ha il presentimento che l’animale non si sia allontanato troppo di casa. Sicuramente sarà impaurito, perciò in caso di avvistamento non cercare il contatto diretto.

gatto chiazze grigio tigrato

Per le segnalazioni, chiamare il numero fornito dalla proprietaria tramite social, ovvero il 331 751 7988. Noi non possiamo fare altro che augurare un degno finale a questa vicenda che sta tenendo tutti col fiato sospeso. Forza Marlon, torna dalla tua amata famiglia!

LEGGI ANCHE: Rivoli, esce di casa come consuetudine ma accade qualcosa, la gatta Bella non torna più a casa

Articoli correlati