Fiorella: micia dal passato difficile è in cerca di una famiglia affettuosa
Inizia una nuova settimana e all’interno del Gattile Enpa di Treviso la dolce Fiorella sta cercando una nuova famiglia. L’appello che vogliamo lanciarvi oggi infatti vi parlerà di una dolce gattina alla ricerca di una casa in cui poter crescere e in cui sentirsi finalmente amata. Non è facile per la piccolina restare nella struttura senza pensare alle tante meraviglie del mondo che non ha la possibilità di godersi insieme ad una possibile padroncina.
Fiorella è arrivata nel Gattile di Treviso dopo delle settimane davvero molto difficili. Le volontarie infatti, l’hanno salvata e subito ricoverata a causa di una fortissima forma di bronchite. La micia ha cercato in tutti i modi di lottare nonostante la sua piccola età e pian piano sta finalmente guarendo grazie alle terapie fornite dalla veterinaria.
Dal carattere dolce, affettuoso, coccolone ma soprattutto molto leale, Fiorella si dimostra la gattina perfetta per ogni tipo di famiglia. Ama ricevere costantemente le coccole fino a quando, non sarà proprio lei a decidere che è il momento di prendersi i propri spazi. Per lei le volontarie vorrebbero una famiglia che possa crescerla nel modo più sicuro possibile e che possa prendersi cura di lei senza farle mancare nulla.
La piccola Fiorella sta ancora combattendo contro la bronchite e grazie ai farmaci prescritti sta finalmente ultimando le sue cure. Per questo, verrà affidata al termine della terapia alla famiglia che, guardandola capirà il suo forte bisogno di affetto e di amore.
Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che scrivere al numero 3276393003 solamente tramite WhatsApp. Una volontaria infatti, vi ricontatterà il prima possibile e vi darà tutte le delucidazioni del caso. Non vi resta che regalare una nuova vita a questa meravigliosa gattina dal grande cuore.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Leila: aiutiamola a trovare una casa e una nuova adozione