Finn è un gatto dalla storia triste che è volato sul Ponte. La sua mamma: “L’ho amato tantissimo”
Questo micio sarà ricordato con tanto amore perché è stato molto speciale per la sua mamma umana
Dopo aver lottato tanto, purtroppo questo gatto ha dovuto dire addio alla sua proprietaria. Non è riuscito a superare l’ultima sfida che la vita gli ha presentato ed è volato sul ponte arcobaleno troppo presto.
Finn, è così che si chiamava questo gatto, ha una storia molto triste. Alcuni volontari lo hanno trovato per strada, abbandonato e in pessime condizioni di salute. Così senza pensarci due volte, lo hanno accolto al rifugio.
Lo hanno portato immediatamente da un veterinario per farlo controllare perché la sua zampetta non aveva un aspetto così bello. Era completamente maciullata, ma i medici hanno provato a tutti i costi a salvarla.
Purtroppo però, nonostante i tentativi, alla fine hanno dovuto optare per l’amputazione. La zampetta non poteva essere salvata perché la ferita si era infettata e nemmeno i farmaci avevano bloccato l’infezione.
Nonostante diversi giorni di ricovero, questo gatto ha sempre mostrato a tutti che aveva tanta voglia di vivere. Jennifer, una volontaria del rifugio, ha deciso di prendersi cura di lui e lo ha portato a casa.
Sapeva che sarebbe stata dura, ma voleva aiutarlo a riprendersi e a rimettersi in forma. Sfortunatamente, nonostante tutto l’amore e le cure che il gatto ha ricevuto da Jennifer, la zampetta non è mai guarita.
L’infezione è peggiorata giorno dopo giorno e la donna lo ha riportato immediatamente dal veterinario. Purtroppo però, per Finn non c’era più nulla da fare. I veterinari hanno provato a salvarlo di nuovo, ma senza successo.
Jennifer ha fatto tutto il possibile per il suo amato gatto ed ora è devastata dal dolore. “L’ho amato tantissimo“, ha scritto sui social quando ha annunciato che era volato sul ponte arcobaleno.
Finn resterà sempre nel suo cuore e lei non potrà mai dimenticarlo. Ha lottato con tutte le sue forze, ma non è riuscito a farcela. Era profondamente amato e aveva tutte le attenzioni del mondo. Ha avuto la possibilità di conoscere il vero amore e la felicità prima di dire addio per sempre.