Fidatevi: questo Maine Coon è la nuvola di pelo più morbida che abbiate mai visto
Ma quanto sono belli i gatti di razza Maine Coon?
Lo so, cari lettori, vi sto facendo venir voglia di adottare un meraviglioso e, soprattutto, maestoso gatto di razza Maine Coon. In particolar modo, uno che abbia un pelo che è letteralmente la nuvola più morbida che abbiate mai sentito e visto in vita vostra. Bene, se amate questi gatti la storia di questa pelosetta fa proprio al caso vostro. Andiamo insieme a conoscerla!
Questo dolcissimo gatto di razza Maine Coon è la nuvola di pelo più morbida e bella che io abbia mai visto e i suoi genitori sono davvero molto fieri di lei. Il suo nome è Pixel e vive con la sua famiglia adottiva da quando aveva solo qualche settimana.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Maine Coon
Da come raccontano i suoi genitori adottivi la piccola pelosetta già quando era una gattina di 4 settimane mostrava tutta la sua maestosità. Aveva, già allora, un pelo morbidissimo e incantevole e loro proprio non potettero fare a meno di amarla dal primissimo istante.
A tratti temevano che la dolce Pixel potesse perdere, nel tempo, il suo mantello folto e colorato. Magari con l’avanzare dell’età. ma questo proprio non avvenne perché più la gatta cresce più mostra tutte le sue doti di ammaliatrice. Così, quando iniziarono a postare le sue prime foto diventò immediatamente famosa.
Ora tutto il web impazzisce per lei e nessuno può fare a meno di desiderare di carezzarla e sentire la morbidezza del suo pelo. A Pixel, d’altro canto, non interessa tutta questa fama, anzi lei è felicissima perché vede i suoi genitori adottivi guardarla con amore e affetto e questa è la cosa più importante!
E voi, cari lettori, cosa ne pensate di questa razza? Vi piacerebbe avere in giro per casa un pelosetto del genere o pensate che possa lasciarvi fiumi di peli ovunque? Io credo che, anche se dovessi stare tutto il giorno con l’aspirapolvere in mano, la amerei fino all’ultimo pelo!
LEGGI ANCHE: Sei gattini orfani hanno incontrato una persona speciale che gli ha salvato la vita