Fiammetta, la gattina investita e schiacciata più volte dalle altre auto, ora sta bene e cerca una famiglia per sempre

Questa povera gattina ha sofferto troppo e ora vorrebbe soltanto trovare la famiglia dei suoi sogni per essere felice

Dopo l’abbandono, questa povera gattina ha dovuto sopportare altro dolore. A quanto pare, qualcuno l’ha investita con l’auto e non si è nemmeno fermato a soccorrerla. Come se non bastasse, altre macchine l’hanno schiacciata e ignorata.

Fiammetta, è così che si chiama questa bellissima gattina, ha già conosciuto tutta la crudeltà dell’uomo. L’hanno investita e non si sono fermati per aiutarla. Le altre auto hanno continuato a passare sul suo corpo, martoriandolo.

gatta bianca e tigrata

Una volontaria ha assistito alla scena e si è subito messa in mezzo alla strada per fermare il traffico e recuperare il corpicino. “Se i conducenti delle altre auto hanno pensato che Fiammetta fosse morta, il loro comportamento è comunque deplorevole“, scrivono i volontari.

E ancora: “Sono passati sopra un corpicino, una creatura innocente, a sfregio, come se fosse un oggetto, senza alcun rispetto e compassione!“. Per fortuna la volontaria ha agito in tempo ed ha portato la gattina da un veterinario.

Fiammetta, aveva una grave frattura del bacino, il corpo era praticamente schiacciato come quello delle rane ed il veterinario ha dovuto ingessarla. È rimasta ricoverata per 2 mesi, il recupero è stato lento, ma ha lottato con tutte le sue forze per sopravvivere!

gatta

Ora Fiammetta sta bene ed è in stallo dalla sua tata. Ha sofferto tantissimo e merita una famiglia che le faccia dimenticare per sempre l’orrore e la cattiveria che ha subito. Lei ha circa 2 anni ed è dolcissima.

Si trova a Martina Franca, ma viaggia con staffetta in tutto il centro nord. Sarà affidata sverminata, spulciata, vaccinata e sterilizzata in appartamento con le protezioni a finestre e a balconi.

gatta sulla sedia

Per avere informazioni su di lei, potete contattare la volontaria Silvana al seguente numero 339 4765657. Aiutiamo questa bellissima gattina a trovare la famiglia dei suoi sogni. Ha sofferto troppo e merita soltanto di trovare il vero amore e la felicità!

Articoli correlati