Feta, il gatto randagio che ha scelto di cambiare vita
Questo meraviglioso micio ha scelto di lasciare la sua vita da randagio ed entrare finalmente in casa
Quando un micio sceglie il proprio umano non c’è nulla da fare per opporsi, come nel caso di Feta il gatto che dopo anni di vagabondaggio, ha trovato la sua umana. Ha sofferto molto nella sua vita, ma ora può dormire tranquillo.
Tutto è iniziato quando il dolce Feta ha iniziato a frequentare un cortile sempre più spesso. Ashley, la proprietaria della casa lo ha notato subito ed ha scelto immediatamente di aiutarlo. Voleva portarlo da un veterinario.
Il micio però non si fidava minimamente di lei e rimaneva sempre a debita distanza. Così la donna continuava a lasciare cibo e acqua per lui senza mai accarezzarlo. Un giorno però, il dolce Feta ha scelto di fare qualcosa di diverso.
LEGGI ANCHE: Due gatti fratelli giocano tra di loro in un modo davvero strano (VIDEO)
Appena ha visto Ashley uscire di casa, ha deciso di avvicinarsi a lei. Era molto cauto, ma la donna con molta pazienza ha rispettato i suoi tempi e si è seduta sulle scale in giardino. Dopo più di mezz’ora, il gatto ha deciso di avvicinarsi un po’ di più.
Lei non riusciva a crederci, ma Feta sembrava così a suo agio! Stava talmente tanto bene che è salito sulle sue gambe e si è messo a sonnecchiare mentre lei lo coccolava. Ormai si fidava di lei e la stava ringraziando per tutto il cibo che aveva lasciato per lui!
Da quel momento trai due è scoppiato l’amore. Il micio aveva scelto la sua nuova umana e Ashley non ha potuto dire di no. Ormai anche lei aveva perso la testa per quel gattone bianco e l’unica cosa da fare era portarlo dal veterinario e poi adottarlo per sempre!
Il felino era così felice di aver trovato la persona giusta che non faceva altro che inondarla di fusa. Dopo tutti questi anni di vita randagia, aveva finalmente trovato un motivo per lasciarsela alle spalle. Grazie alla sua nuova umana il dolce Feta oggi ha tutto ciò di cui ha bisogno e non poteva chiedere di meglio. Finalmente si sta godendo tutti i comfort della vita domestica ed ha sempre la pancia piena! Si è preso il suo lieto fine!
LEGGI ANCHE: Addie, la gattina che ha trovato un’amica