Fern, il gatto che ha trovato una casa a circa 3500km di distanza dal luogo in cui viveva
Questo meraviglioso micio è riuscito a trovare una casa molto distante dal luogo in cui viveva, ma ora è felice
Dopo anni di vagabondaggio e vita difficile, questo meraviglioso gatto che si chiama Fern è riuscito a trovare la felicità che aveva sempre sognato. Ha dovuto aspettare molto per trovare l’amore vero, ma finalmente ce l’ha fatta!
Fern era un randagio che viveva nello Utah e aveva sempre girato nei dintorni in cerca di cibo e coccole. Un giorno, però, stanco della solita vita di stenti, ha deciso di cambiare posto. Non trovava mai cibo lì e si è avventurato verso nuovi posti.
Dopo circa 3500 km il micio ha deciso di fermarsi e stabilirsi per qualche tempo in quella città. Era arrivato a New York City, molto lontano dal luogo in cui stava da anni, ma aveva voglia di cambiare e ricominciare con la speranza di trovare una città più accogliente per lui.
LEGGI ANCHE: Gatta randagia snobba cucciolo di cane che non demorde (VIDEO)
Già nei primi giorni nella nuova città, Fern riceveva molto più cibo rispetto a prima! Le persone erano più gentili con lui e alcuni volontari si sono accorti di lui e lo hanno portato al rifugio. Tutto per il micio stava cambiando.
Mentre cercavano una casa per lui, ecco che al rifugio si è presentata Barbara. Fern era molto timido, ma quando ha visto la donna ha fatto delle piccole fusa. Lei d’altronde, aveva già scelto di portare a casa proprio quel meraviglioso micio nero!
Ed è così che la vita di Fern è cambiata per sempre. Ha vissuto tutta la vita per strada, ma è riuscito a trovare una famiglia perfetta a circa 3500 km di distanza. Si è fatto un lungo viaggio, ma finalmente ha trovato la felicità e l’amore che aveva sempre sognato.
Niente per lui poteva andare meglio di così, si è preso il suo lieto fine! La sua vita non è stata affatto semplice, ma grazie a Barbara adesso non gli manca più nulla. Ha tutto ciò di cui ha bisogno e Fern è un micio molto felice e amato!
LEGGI ANCHE: Oreste: gattone bianco dagli occhi pieni d’amore cerca una nuova mamma umana