Felix: micio timido e impacciato con gli umani è in cerca di una sistemazione sicura
Prendiamoci cura di questo dolce gattino e cerchiamogli un’adozione che gli cambi la vita
Felix è il gatto che oggi vogliamo aiutare e a cui speriamo di trovare una famiglia al più presto possibile. L’annuncio di oggi vi riempirà il cuore e vi dimostrerà quanto sia importante e bello avere un micio che gira per cara riempiendovi d’attenzioni.
Questo pelosetto dagli occhi chiari ha il pelo bianco e nero che risalta tutta la sua grande bellezza. La macchiolina nera sul suo naso rosa lo rendono davvero tenero e non vedrete l’ora di riempirlo di coccole e di grandi carezze.
Felix ha circa 5 anni ed è un micio abbastanza timido nei confronti delle persone che non conosce ma con il passare del tempo riuscirete a conquistare la sua fiducia. Con i suoi amici a quattro zampe invece, il dolce micio è un vero e proprio giocherellone. Lui infatti, va d’accordo con tutti i suoi simili della struttura.
Le volontarie descrivono il dolce Felix come un pelosetto da coccolare ma soprattutto a cui donare una famiglia dopo lunghi mesi di solitudine. Per lui come per tutti gli altri mici non è facile vivere all’interno di una struttura senza avere una mamma e un papà umano con cui scambiarsi coccole e amore.
Nella maggior parte dei casi non è semplice trovare una persona che decida di adottare dei gatti timidi ma noi speriamo che il piccolo Felix possa aver fatto breccia nel vostro cuore. Il pelosetto è sterilizzato, spulciato, sverminato e testato Fiv e Felv negativo.
Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare la struttura de La Casetta dei Gatti in provincia di Roma. Potete chiamare il numero 335 6787207 e in caso di mancata risposta, lasciate un messaggio sul WhatsApp del gattile.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Elvis: gattone dall’animo divertente e allegro cerca una nuova casa in cui vivere