Felix, il gatto che è sopravvissuto ad un lavaggio in lavatrice
Vi raccontiamo la storia di Felix, un gatto che è miracolosamente sopravvissuto ad un lavaggio completo in lavatrice.
Si sa, i nostri amici a quattro zampe adorano dormire nei posti più assurdi. Amano stare all’interno delle scatole, nei cassetti dei nostri armadi e in tutti i luoghi più nascosti della nostra casa.
Avete mai avuto il terrore che il vostro felino si nascondesse dentro la vostra lavatrice? Per Stefani Carroll – Kirchoff questo incubo è diventato realtà.
È stata proprio lei a raccontare la sua storia, soprattutto per riuscire a ricevere donazioni in vista delle tante spese veterinarie che adesso dovrà sostenere.
Un errore davvero drammatico che, per poco, non costava la vita al suo amico a quattro zampe. Stefani vive con sua figlia e 3 gatti, tra cui Felix, lo sfortunato protagonista di questa vicenda.
La donna ha dichiarato di aver sempre controllato prima di dare la via alla lavatrice, proprio perché sa che i suoi adorati felini adorano dormire nei posti più impensabili.
Chissà, forse quel giorno il gatto Felix si è mimetizzato davvero bene tra i vestiti all’interno della lavatrice, perché Stefani non lo ha proprio visto.
E così la donna ha dato il via al programma, un lavaggio di ben 35 minuti. 35 minuti in cui il gatto Felix è stato all’interno dell’oblò.
Quando il programma è finito, Stefani si è accorta subito che ci fosse qualcosa che non andava. I panni erano ancora molto bagnati, segno del fatto che, fortunatamente, la centrifuga non fosse partita.
A quel punto, si è resa conto della presenza del suo gatto, Felix. Immediatamente la donna ha portato il felino da un veterinario e le sue condizioni sono apparse subito disperate.
Felix aveva i polmoni pieni d’acqua, aveva perso la vista e lottava tra la vita e la morte. Miracolosamente, però, è riuscito a sopravvivere e soprattutto a non riportare nessuna conseguenza.
Oggi il felino sta bene, ha recuperato completamente la vista e sta affrontando il suo lungo percorso di guarigione. Questa brutta vicenda si è conclusa nel migliore dei modi, anche se l’errore è costato a Stefani circa 7 mila dollari. Motivo per il quale ha richiesto una donazione online.