Fa tutto lui: questo gatto colpevole si mette in castigo dopo essere stato colto in flagrante
Questo fantastico micio fa tutto da solo: si è messo in castigo dopo essere stato colto in flagrante
Il gatto protagonista di questo video è proprio il re del dramma. Dopo essere stato colto in flagrante dalla sua proprietaria, ha deciso di mettersi in castigo da solo. Ha mostrato a tutti il suo lato drammatico.
Ham, è così che si chiama questo gatto che ha due anni, ha dimostrato a tutto il web che lui è davvero il re del dramma. Dopo aver combinato qualche guaio, infatti, ha deciso di mettersi in castigo da solo!
La sua proprietaria lo ha sorpreso a mangiare plastica per la milionesima volta e proprio per questo motivo lo ha sgridato. Ham però, non è un gatto normale, lui si offende davvero troppo quando lo rimproverano.
Il micio, infatti, non sopporta di essere sgridato e ci rimane davvero troppo male. La sua umana però, non può fare a meno di rimproverarlo quando mangia la plastica ed ha sempre la speranza che non capiti più.
“Sembra così offeso quando lo sgridiamo o lo portiamo via da qualcosa. È una minaccia per la società“, ha dichiarato Amelia, la sua proprietaria. La sua compagna Brittany invece, descrive il gatto come un riciclatore seriale.
E se ci pensiamo bene non ha proprio sbagliato visto che Ham non fa altro che mangiare plastica. Il gatto ha trovato la sua famiglia dopo aver vissuto in un rifugio locale a Dayton, Ohio, nel 2021. Sin dal primo giorno, ha mostrato questa sua ossessione.
Il gatto però, appena ha capito di aver fatto qualcosa di sbagliato, ha deciso di mettersi in autonomia in punizione. Così è andato davanti al muro e si è seduto a fissarlo per cercare di farsi perdonare.
Amelia sta facendo di tutto per Ham, sta anche cambiando le sue abitudini perché questa sua ossessione è davvero pericolosa per la sua salute. Fortunatamente questo gatto ha una famiglia meravigliosa che si prende cura di lui e lo rende felice, ma soprattutto, lo accettano così com’è!