Fa giocare il suo gatto con un ragno, ma alla fine se ne pentirà
Questo ragno non era proprio contento di farsi prendere a schiaffi da un gattino, vediamo cosa accade
Oggi vi racconterò una storia del tutto particolare che parla di un gatto che gioca con un ragno. E voi direte: “va bene, e quindi cosa c’è di speciale?” Ebbene questo video, postato dalla mamma adottiva del pelosetto felino sul suo canale social di TikTok, ha fatto letteralmente il giro del mondo. Tutto grazie alla performance meravigliosa dell’animale baffuto che non si aspetta di certo tutto questo scalpore. Ed ora, io sono qiu per raccontarvi questo momento davvero stupendo ma che ha un risvolto molto particolare. Perché, amici miei, non pensarete che questo ragno si voglia far prendere a schiaffi da un pelosetto qualsiasi. Insomma, sarà una bella lotta e non possiamo perdercela, non credete?
Inizialmente sembrava che il pelosetto felino si stesse proprio divertendo a giocare con il ragno. Sappiamo bene come i gatti, soprattutto se piccoli o adolescenti, amino profondamente andare a caccia e seguire il proprio istinto da predatori. Ed ecco che, con questo ragno. ne aveva la giusta occasione.
Quando la sua mamma adottiva lo vide giocare con l’animale dalle zampe infinte, prese il cellulare e decise di iniziare a fare un video. Già si proiettava con la mente al suo profilo personale, dove avrebbe messo le immagini divertenti della lotta. Ma, ad un certo punto accadde una cosa del tutto inaspettata.
Perché il ragno non aveva intenzione di farsi picchiare dal gatto e il felino lo aveva capito. Così, con un gesto del tutto fulmineo prende il ragno con la zampa e lo lancia, letteralmente amici miei, sulla sua mamma adottiva.
@morgyparker #stitch with @wowyoufoundme__ #fyp1 #foryou #foryoupage❤️❤️ #viral #viralvideo ♬ original sound – Morgan Parker
La prende proprio in piena faccia e, sicuramente, dopo questo momento davvero terrificante, non si sognerà mai più di riprendere il suo gatto mentre gioca con qualche animale. Soprattutto se si tratta di grandi e grossi ragni pelosi. E voi, siete per caso aracnofobici?