Evan, il gattino che cerca una famiglia
Questo meraviglioso gattino sta cercando una famiglia che si prenda cura di lui e che lo ami per sempre
Dopo aver avuto un passato difficile, questo meraviglioso gattino che si chiama Evan sta cercando una famiglia per sempre. Lui ha soli due mesi, eppure ha già sofferto troppo nella sua vita. Ha dovuto sopportare già un abbandono.
A quanto pare, il piccolo Evan è stato strappato troppo presto dalla sua mamma. Lui però, pensava di aver trovato una casa per sempre, e invece appena ha compiuto un mese e mezzo la sua ex proprietaria ha deciso di liberarsene.
Non voleva più occuparsi di lui così ha chiesto aiuto ai volontari che, nonostante il lavoro enorme che sono costretti a fare, non hanno saputo dire di no a questo scricciolo. La donna che si sta occupando di Evan sta facendo tanto per lui!
LEGGI ANCHE: Un gatto abbandonato dagli umani riesce a trovare una donna davvero speciale (VIDEO)
Lei già si occupa di 8 cani e 6 gatti e in più tutta la sua famiglia aiuta i randagi del posto e non sono materialmente ed economicamente in grado di adottare un settimo gattino. Le spese per far vivere bene tutti sono tante, troppe! Proprio per questo la donna sta cercando per lui una famiglia che si prenda cura di lui al meglio.
“Lui è Evan, il gatto più dolce che ci sia: giocherellone, attaccatissimo alla figura umana, educato, usa la lettiera correttamente, buono. Si fa fare il bagno, pettinare, di tutto, e letteralmente adora ciucciare i lobi delle orecchie. Credo perché gli ricordano le mammelle della mamma, passerebbe ore accoccolato sul collo della sua mamma/del suo papà umano a dargli duecento bacetti sulle orecchie”, è questo ciò che si legge sul post di adozione.
Il gattino si trova in Sicilia, in provincia di Trapani ma può arrivare in tutta Italia tramite staffetta. Lui ha bisogno di una vera famiglia e non vede l’ora di trovarla. Questo splendido batuffolino merita di essere felice e amato!
Per chiunque volesse avere informazioni o magari adottarlo, può cliccare sul link di seguito –> Evan cerca casa. All’interno troverete un numero di telefono da poter contattare e chiedere di lui. Aiutiamo Evan a trovare la casa dei suoi sogni. Lui ha già le valigie pronte e non vede l’ora di iniziare la sua nuova vita!
LEGGI ANCHE: Raggedy Ann, la gatta anziana che ha trovato la felicità